Jump to content
Nokioteca Forum

Non Funziona La Torcia


Daniel Favero
 Share

Recommended Posts

no, non funziona nemmeno quella. secondo me è un problema tra gdr2 del 640 e suddette app. ne ho provate più di una decina e non funzionano. Però se provo a fare le foto il flash funziona. ho notato che non ho l'app di sistema fotocamera di microsoft nella lista delle app, ma è selezionabile dalle impostazioni della fotocamera. non è che le app torcia utilizzino tale app?

(tra l'altro l'ho appena preso in cambio di un lumia 925, su cui funzionano tranquillamente).

Modificato da Daniel Favero
Link to comment
Condividi su altri siti

no, non funziona nemmeno quella. secondo me è un problema tra gdr2 del 640 e suddette app. ne ho provate più di una decina e non funzionano. Però se provo a fare le foto il flash funziona. ho notato che non ho l'app di sistema fotocamera di microsoft nella lista delle app, ma è selezionabile dalle impostazioni della fotocamera. non è che le app torcia utilizzino tale app?

(tra l'altro l'ho appena preso in cambio di un lumia 925, su cui funzionano tranquillamente).

Quel dettaglio è indifferente. L'app è installata ma non visibile in elenco.

Quando, con lumia camera, provi ad attivare la torcia in modalità video rimane accesa?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

salve,

mi intrufolo in questa discussione per avere un consiglio. avevo scaricato sul mio nuovo lumia 640lte un app torcia. non ricordo ora esattamente quale. sembrava funzionare.

dopo un po' non si accendeva più

e addirittura si era impallata tutta la fotocamera (non si apriva più lumia camera).

ho fatto un riavvio del telefono. sembrava tornato tutto nella norma. ma la torcia alla seconda prova iniziava ad avere problemi. l'ho disinstallata.

la fotocamera ora funziona bene.

ecco. quindi vi chiedo: mi consigliate un app torcia? non voglio tante funzioni! vorrei solo un semplice tasto che mi consenta di tenere accesa la luce! tutto qui!

ho letto sopra torcia di jack of tool....

mi consigliate questa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso il tool presente all'interno della app "Insider", che è una app per il monitoraggio dei consumi della batteria.

Qui siamo parzialmente OT, apri una discussione dedicata nella sezione "Applicazioni" se lo ritieni necessario :)

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy