Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio Lumia 930 Non Si Accende Più


Recommended Posts

salve a tutti. posseggo un lumia 930. ho provato windows phone 10 tp per diversi giorni poi ma vista la serie di bug ho deciso di fare roll back con windows phone recovery tool. dopo aver scaricato il pacchetto durante l'installazione qualcosa è andato storto e la procedura è fallita. risultato telefono morto, non si accende, non carica, nessun segno di vita. mi è capitata la stessa cosa con un lumia 1320 e dopo un mese in assistenza me lo hanno rispedito funzionante. devo rispedire in assistenza e restare un mese senza telefono o conoscete qualche procedura per resuscitarlo? le ho provate quasi tutte. c'è qualcuno che mi può aiutare? non vorrei stare senza telefono un mese. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

grazie per la risposta. aggiungo che il mio cellulare ha la batteria che non si può staccare e che non viene più riconosciuto da windows 7 ma rilevato come unknow device

Mi scuso per la risposta tardiva, ma da poco hanno aggiornato il windows phone recovery tool, e anche io ero in quella situazione.

Una volta aggiornato, andato nella sezione telefono non rilevato e collegato il cellulare, si è magicamente acceso e ha cominciato a flashare.

Buona fortuna!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi scuso per la risposta tardiva, ma da poco hanno aggiornato il windows phone recovery tool, e anche io ero in quella situazione.

Una volta aggiornato, andato nella sezione telefono non rilevato e collegato il cellulare, si è magicamente acceso e ha cominciato a flashare.

Buona fortuna!

A me lo stesso il telefono non da segni di vita al suo stesso modo (cosa strana che è successo così all'improvviso) e anche col tool aggiornato non lo rivela purtroppo

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy