Jump to content
Nokioteca Forum

Display Più Luminoso Parte Bassa


Mat10
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho acquistato una settimana fa un Lumia 640 lte cyan online, soddisfatissimo del telefono, davvero ottimo in tutto.. purtroppo ho notato che il display è leggermente più luminoso nella parte bassa, proprio a fine schemo(tra la fine del display e l'inizio della parte "nera")..sui neri e sui grigi si nota di più.. sembra che a fine schermo la retroilluminazione sia più forte, ma è un problema che si nota principalmente con poca luce (a qualsiasi luminosità) mentre all'aperto è meno visibile.

Non è un problema enorme perché spesso si vede poco però mi dispiace perché il telefono è nuovissimo.

Qualcun altro ha notato questa cosa? anche in altri Lumia magari..

Io con il 925 e 730 che avevo o l' 820 della mia ragazza non ho notato niente di simile..

Grazie anticipatamente

Modificato da Mat10
Link to comment
Condividi su altri siti

Io anche ho preso un 640xl lte e fortunatamente é tutto ok, guai se non lo fosse......poi un telefono appena comprato uno se lo aspetta perfetto..... Dico questo perché ti capisco e ti suggerisco senza vie di mezzo di riportarlo indietro, visto che entro tot giorni te lo devono cambiare(3 giorni credo) in alternativa, se lo hai fa più di tot giorni assistenza.... Suo che non é il massimo mandare in assistenza un telefono appena comprato ma purtroppo non ci sono alternative, se non quella di tenerlo cosi

Da quanto lo hai comprato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io anche ho preso un 640xl lte e fortunatamente é tutto ok, guai se non lo fosse......poi un telefono appena comprato uno se lo aspetta perfetto..... Dico questo perché ti capisco e ti suggerisco senza vie di mezzo di riportarlo indietro, visto che entro tot giorni te lo devono cambiare(3 giorni credo) in alternativa, se lo hai fa più di tot giorni assistenza.... Suo che non é il massimo mandare in assistenza un telefono appena comprato ma purtroppo non ci sono alternative, se non quella di tenerlo cosi

Da quanto lo hai comprato?

L'ho preso giovedì scorso da un rivenditore su Ebay...ho provato a fare un hard reset ma niente.. È un problema hardware...diciamo che è un problema poco visibile... Nel senso che l'ho fatto vedere ad alcuni amici senza dirgli il problema e non se ne sono accorti... Però in certe occasioni è fastidioso...e io purtroppo sono molto pignolo.. Non voglio mandare il cellulare in assistenza ora perché mi serve per lavoro... Per ora lo tengo cosi... Però difficilmente prenderò altri cellulari in internet... Modificato da Mat10
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Che sia perché è uno schermo IPS? Ricordo che lo stesso problema lo aveva anche il 625.

Ah ecco.. il 630 di mio papà ha lo stesso identico "problema".. la cosa strana è che a parte il mio 640 e appunto il 630 di mio papà non ho sentito nessun altro lamentarsi di questa cosa.

Alla fine comunque ho deciso di tenerlo così visto un difetto che non sono sicuro mi sistemerebbero in assistenza e poi ora che ci ho fatto l'occhio non da molto fastidio.. in fin dei conti è una cosa minima, ma di certo il mio prossimo lumia avrà un display amoled.

Link to comment
Condividi su altri siti

Motivo principale per la scelta del 735.

Ammesso che ne facciano ancora in casa Microsoft.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/249590-amoled-versus-windows-10-per-smartphone/?fromsearch=1

:P

Pensa che io ho venduto il 730 per prendere il 640..:) ma già sapevo che l'amoled mi sarebbe mancato.. in realtà ho preso il 640 per 3 cose: estetica(per me è bellissimo) dimensione display e batteria. Modificato da Mat10
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy