Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia


Davide47
 Share

Recommended Posts

Si, quando uscirà W10 tutti i WP8 saranno aggiornati.

Comunque ti consiglio un 640 se puoi spendere qualcosa in più ;) Oppure un 532 se vuoi mantenerti sotto i 100€

Non che il 635 non sia un buon WP, ma è sprovvisto di flash e camera anteriore, ed ha 512mb di ram solamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il lumia 535 si trova ormai a circa 100.

Non l'ho menzionato prima perché ha problemi con il touch, per alcuni sono fastidiosi per altri si possono bypassare, molti lo hanno mandato in assistenza e gliel'hanno subito sistemato, forse i nuovi lotti ne saranno esenti. Un mio amico nonostante il problema se lo tiene com'è perché non gli da molto fastidio.

Purtroppo è l'unico, mi pare, che a 100€ nuovo abbia 1gb di ram e sia con 5" e senza limitazioni hardware come assenza di flash o assenza di camera anteriore.

Per me il miglior acquisto sarebbe un 640 potendoti permettere ancora qualche decina di €, ma almeno fai una acquisto migliore in prospettiva futura. Online lo trovi anche a 140€

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy