quark971 Pubblicato: 15 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2015 Salve, è da ieri sera che sto riscontrando questo problema sul mio Lumia 930 8.1 e denim no brand, il touch screen si aziona da solo, cioè senza toccare il telefono si aziona il touch da solo e mi aziona le app. Ho notato che è delimitato in una sola area del display, infatti mi aziona le app presenti solo in quella zona. Non riesco a collegare il cellulare con il Nokia Care Suite (5.4.119.1432) in modalità test mode per cercare di risolvere in qualche modo, qualcuno ci riesce, ha fatto qualche operazione particolare? Sto pensando ad un hard reset ma non vorrei perdere del tempo per poi non risolvere ed andare in assistenza. Qualcuno sa consigliarmi? Grazie. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 15 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2015 (modificato) Hai pellicole a protezione? Lo schermo è pulito? Purtroppo l'hard reset lo devi provare se non hai pellicole, lo schermo è pulito e non hai fantasmi a casa Modificato 15 Maggio 2015 da TureDos Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
quark971 Pubblicato: 15 Maggio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2015 Hai pellicole a protezione? Lo schermo è pulito? Purtroppo l'hard reset lo devi provare se non hai pellicole, lo schermo è pulito e non hai fantasmi a casa :tongue:non non ho nessuna pellicola e il display è pulito e non ho fantasmi in casa (almeno credo) grazie. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 15 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2015 Se hai già chiamato il signor Peter Venkman per la disinfestazione allora mi sà che devi provare a fare il famoso hard reset Se non risolvi dovrai portarlo in assistenza. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
quark971 Pubblicato: 15 Maggio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2015 Se hai già chiamato il signor Peter Venkman per la disinfestazione allora mi sà che devi provare a fare il famoso hard reset Se non risolvi dovrai portarlo in assistenza. Grazie, mi sto già organizzando per l'hard reset Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DorjanC Pubblicato: 14 Ottobre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Ottobre 2015 Ciao, ho lo stesso problema, con l'hard reset hai risolto oppure bisogna mandarlo in assistenza? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora