Jump to content
Nokioteca Forum

Urgente Touch Lumia 535


Pigna!
 Share

Recommended Posts

Ciao, ieri ho portato il mio Lumia 535 in un centro assistenza autorizzato a sostituire il famoso pannello touch difettoso e... oggi pomeriggio la riparazione è già pronta? Devo ancora andarlo a prendere, ma secondo voi hanno potuto fare un lavoro così velocemente? Grazie a chi risponde. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Perdonatemi, se lo acquistassi da Amazon e avesse ancora problemi al touch lo dovrei portare a un centro autorizzato o anche a un negozio lasciando che lo mandi lui in assistenza? Grazie.

Hai tre opzioni:

1) mandarlo in assistenza tramite Amazon (ritiro gratuito)

2) mandarlo o portarlo a tue spese in un centro autorozzato

3) contattare Microsoft Italia per chiedere a loro.

Nel caso dovesse servire, ti consiglio quest'ultima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai tre opzioni:

1) mandarlo in assistenza tramite Amazon (ritiro gratuito)

2) mandarlo o portarlo a tue spese in un centro autorozzato

3) contattare Microsoft Italia per chiedere a loro.

Nel caso dovesse servire, ti consiglio quest'ultima.

A mie spese che intendi? In un centro di assistenza se lo acquisto da Amazon non vale la garanzia?
Link to comment
Condividi su altri siti

A mie spese che intendi? In un centro di assistenza se lo acquisto da Amazon non vale la garanzia?

Se lo porti in un qualsiasi centro assistenza autorizzato devi farlo a tue spese, nel senso che se vuoi spedirlo o portarlo tu stesso di persona è a carico tuo. Intendo le spese di trasporto.

Contattando Amazon o Microsoft Italia le spese di trasporto sono gratis. Microsoft Italia manda al centro di Cuneo, che è quello principale. Amazon, sinceramente, non so di preciso come operi.

La garanzia è valida con ogni fattura di acquisto emessa su suolo europeo per 24 mesi dalla data di emissione della stessa.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy