Pigna! Pubblicato: 14 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Maggio 2015 Ciao, ieri ho portato il mio Lumia 535 in un centro assistenza autorizzato a sostituire il famoso pannello touch difettoso e... oggi pomeriggio la riparazione è già pronta? Devo ancora andarlo a prendere, ma secondo voi hanno potuto fare un lavoro così velocemente? Grazie a chi risponde. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 14 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Maggio 2015 Perchè no? Se hanno il pezzo e non hanno molto lavoro, può essere. Piuttosto verifica che funzioni correttamente Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 14 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Maggio 2015 Probabilmente essendoci molti 535 che vanno in assistenza per il medesimo problema hanno fatto le scorte Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Steen Pubblicato: 30 Giugno 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2015 Perdonatemi, se lo acquistassi da Amazon e avesse ancora problemi al touch lo dovrei portare a un centro autorizzato o anche a un negozio lasciando che lo mandi lui in assistenza? Grazie. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 30 Giugno 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2015 Perdonatemi, se lo acquistassi da Amazon e avesse ancora problemi al touch lo dovrei portare a un centro autorizzato o anche a un negozio lasciando che lo mandi lui in assistenza? Grazie. Hai tre opzioni: 1) mandarlo in assistenza tramite Amazon (ritiro gratuito) 2) mandarlo o portarlo a tue spese in un centro autorozzato 3) contattare Microsoft Italia per chiedere a loro. Nel caso dovesse servire, ti consiglio quest'ultima. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Steen Pubblicato: 30 Giugno 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2015 Hai tre opzioni: 1) mandarlo in assistenza tramite Amazon (ritiro gratuito) 2) mandarlo o portarlo a tue spese in un centro autorozzato 3) contattare Microsoft Italia per chiedere a loro. Nel caso dovesse servire, ti consiglio quest'ultima. A mie spese che intendi? In un centro di assistenza se lo acquisto da Amazon non vale la garanzia? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 30 Giugno 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2015 A mie spese che intendi? In un centro di assistenza se lo acquisto da Amazon non vale la garanzia? Se lo porti in un qualsiasi centro assistenza autorizzato devi farlo a tue spese, nel senso che se vuoi spedirlo o portarlo tu stesso di persona è a carico tuo. Intendo le spese di trasporto. Contattando Amazon o Microsoft Italia le spese di trasporto sono gratis. Microsoft Italia manda al centro di Cuneo, che è quello principale. Amazon, sinceramente, non so di preciso come operi. La garanzia è valida con ogni fattura di acquisto emessa su suolo europeo per 24 mesi dalla data di emissione della stessa. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
federico_sonor Pubblicato: 17 Luglio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2015 (modificato) secondo me ti conviene contattare direttamente Amazon. Ti fanno la sostituzione con un 535 nuovo o,se vuoi, ti rimborsano l'intera cifra. A me hanno fatto il rimborso totale per un lg l5II, che avevo da circa 15 mesi!! Modificato 17 Luglio 2015 da federico_sonor Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora