Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Collegamento Usb


Marinin
 Share

Recommended Posts

si su gestione dispositivi compare Windows phone Lumia 735... e un msg " scarica l'app di windows phone..sposta al volo cioè che vuoi tra telefono e PC " ..quindi è questo il passaggio che mi mancava? :lol:

oppure intendi che dovrei eliminare questo dispositivo e riprovare?

grazie!

Modificato da Marinin
Link to comment
Condividi su altri siti

se su gestione dispositivi compare il lumia dovresti riuscire anche a entrare nei file del telefono, comunque puoi installare anche windows phone che serve per sincronozzare file con il pc come video,foto,musica e documenti.se non lo riconosce subito staccalo, riattaccalo riavvialo fino a che funge. anche a me non sempre li rileva al primo colpo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Anche io ho riscontrato il medesimo problema col mio lumia 735 su pc windows 7 64bit, o meglio il telefono collegato al pc funziona correttamente solo che nella gestione dispositivi windows lo vedo col punto esclamativo e scrive proprio 3 righe con la voce lumia735-1038 e dice errore 1 periferica non configurata correttamente installare il driver ma non permette di farlo, sia per quanto riguarda il collegamento via usb al pc che per quanto riguarda il collegamento al pc tramite bluetooth, mi dice che non trova il driver seppur il telefono funziona correttamente. Ai fini della funzionalità non ho problemi, ma vorrei sapere come far sparire il maledetto punto esclamativo. Notare che ho provato anche a cambiare porta usb e a riavviare col telefono connesso ma la minestra non cambia. Forse questo problema persiste da tempo dato che è solo un problema "visivo" nelle periferiche ma non influisce sulla funzionalità quindi c'è caso che fosse cosi da tempo ma io non me ne fossi mai accorto. Eppure andando a memoria non mi sembrava di avere periferiche sconosciute nel mio pc, solo che cercando in rete non si parla di un driver specifico per lumia 735 ma spiega semplicemente come aggiornare il software del telefono anche perchè appena collego l'usb in risorse lo vedo subito e addirittura apre in automatico la finestra del telefono chiedendomi se voglio agire su telefono o sd. Funziona tutto perfettamente eppure in dispositivi lo vedo come "corpo estraneo" :) Allego immagine

993858_1690406411170865_1622647561861494158_n.jpg

Modificato da lg1982fe
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy