Jump to content
Nokioteca Forum

Onedrive


luana.t.89
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi e ragazze

Ho un piccolo problemino con OneDrive

Praticamente collegandomi tramite computer ho caricato delle cartelle e delle foto che ho organizzato all'interno di questa aria

Cartelle e foto che riesco a vedere solo se accedo tramite internet ovvero : (Google - OneDrive - email - ecc ecc....)

Quando invece mi collego dal telefono "Lumia 820" tramite l'app OneDrive non vedo più le foto inserite dal pc ma ulteriori foto presenti nel telefono quali : cartella "Rullino", cartella "Foto salvate" o cartella "recenti"

L'app ha memorizzato automaticamente queste foto tramite un Backup.

Dunque non capisco il perché non riesco a vedere sul telefono tramite l'app le foto inserite dal pc

e dal computer non riesco a vedere le foto inserite dal telefono.... :mumble:

Sicuramente voi avete maggiore conoscenza di me sul settore :confused:

grazie in anticipo e buon pomeriggio

Link to comment
Condividi su altri siti

in pratica avevo due account e non lo sapevo (sn un disastro) :confused::doh: mi sono accorta che l'email presente in OneDrive sul telefono era diversa (con un numero in più) rispetto a quella inserita sul pc :confused: poi ho inserito nel computer quello che era presente sul tele e tutto si è sistemato :thumbs:

Scusa la domanda banale, ma sei sicura che l'account al quale accedi da computer sia lo stesso configurato sul telefono?

no nn è banale ho visto solo stamani la tua risposta credimi è imbarazzante dirti avevi ragioneeee :lol::wub_anim: Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy