Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco Con Doppio Tap


boccardino
 Share

Recommended Posts

Salve, visionando video su prove del lumia 640 lte ho visto che c'è la possibilità sia di sbloccare che di bloccare lo schermo con il doppio tap.

Il mio cellulare invece mi permette solamente di sbloccarlo, se provo con il doppio tap sulla barra per bloccarlo non succede niente..... :sad:

Succede anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi andare nelle impostazioni della barra di spostamento

Esatto è proprio li che vado. Il tutto è scritto così:

impostazioni

touch

riattiva

si (o posso selezionare no)

Tocca due volte lo schermo per riattivare il telefono

barra di spostamento

si (o posso selezionare no)

vibrazione quando si utilizzano tasti di spostamento

Oltre a questo non ho la possibilità di fare altro

Link to comment
Condividi su altri siti

stesso "problema" e poi mi sono accorto che non avevo attivato il doppio tap dalla barra di spostamento, funzione che ritengo molto utile perché usando sempre il tasto di accensione/spegnimento, prima o poi si rompe, mi e' gia' successo col altri due cellulari.

inoltre son rimasto un po' male per l'acquisto di una custodia a libretto, quando la chiudo il display resta acceso e quando la apro resta spento.......ne ho una(pagata la meta') per nexus 7 che spegne e riaccende il tab a seconda se la si apre o chiude......per il resto la custodia che ho preso mi piace molto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy