Jump to content
Nokioteca Forum

Superinternet


the professionist
 Share

Recommended Posts

beh questo e' il bar, spero di non essere ot

con superinternet di 3 si hanno 100mb al giorno di traffico(che e' moolto diverso da 3gb al mese, se un giorno non navighi hai cmq perso 100mb ecc ecc)

ma quello che mi interessava sapere e'; 100mb di traffico internet quanti sono? nel senso cosa ci si puo' fare? non credo che ci possa scaricare questo o quello o vedere video da youtube perche' sfori subito, ma un esempio per arrivare a circa 100mb?

eppoi con questi gb/mb a disposizione(purtroppo validi solo sotto rete 3 e non in roaming) si puo' navigare in 4g?

cmq nella mia zona solo tim prende in 4g, pero' ho visto e hanno delle flat piu' costose, forse perche' abbinate a tot minuti di chiamate

insomma vorrei fare un abbonamento per il mio lumia ma non so' con quale operatore, ho 3, ma vorrei passare a tim che prende meglio e ha il 4g.

consigli?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è la sezione "gestori", sul forum. Magari i mod sposteranno la discussione.

Comunque, tutto dipende dall'uso e da come va il segnale nella tua zona.

Io con tre mi trovo benissimo, ma ho un contratto, quindi non ci sono soglie giornaliere. In più ho chiamate ed sms illimitati. Chiaramente nella mia zona la tre prende ottimamente e c'è anche il 4g, che per ora serve a ben poco.

Dipende se a te serve solo internet o se hai bisogno di un "all-in" che può essere attivata anche su ricaricabile. Ma credo che rimangano le soglie, anche se settimanali.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy