Jump to content
Nokioteca Forum

Help Problema Con Server Di Email.it, Prima Funzionava


nokiohotel
 Share

Recommended Posts

salve, ho un problema con email.it in pratica fino a qualche mese fa mi funzionava regolarmente su n8, ho cancellato l'account, ricreandone uno nuovo perchè troppo lento, da quel momento ha smesso di funzionare, ho letto di gente che è riuscita a cnfigurarlo ma non comprendo come si faccia ad evitare le condizioni di servizio, a me non le chiede, ma forse clicco sull'icona sbagliata quando creo il nuovo account?

help, grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, ho un problema con email.it in pratica fino a qualche mese fa mi funzionava regolarmente su n8, ho cancellato l'account, ricreandone uno nuovo perchè troppo lento, da quel momento ha smesso di funzionare, ho letto di gente che è riuscita a cnfigurarlo ma non comprendo come si faccia ad evitare le condizioni di servizio, a me non le chiede, ma forse clicco sull'icona sbagliata quando creo il nuovo account?

help, grazie

forse sono riuscito, ho creato un nuovo account inserendo l'email lol@abz.com in modo tale che non lo riconoscesse come email.it, poi ho modificato manualmente l'account disattivando la protezzione ssl, porta predefinita, punto di accesso quello che uso per navigare, server popmail.email.it

Link to comment
Condividi su altri siti

quello che non riesco a fare è impostare l'imap di tin.it

ho provato a fare la stessa cosa ovvero creare un email abc@abc.com in modo che non riconoscesse in automatico il server, poi ad impostarlo manualmente come faccio con outlook, senza SSL e porta 110 in ricezione ma niente da fare, invece senza SSL e porta 587 in uscita, invia...

come faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy