Jump to content
Nokioteca Forum

Lenti Fish Eye, Supermacro Ecc.. :) Qualcuno Le Ha Provate?

ecomstation1
 Share

Recommended Posts

Ne comperai un kit simile quando usavo il 920, erano ottime. Soprattutto una lente macro.

Con il 930 non stanno ben attaccate magneticamente, dovrei incollarci il supporto adesivo che forniscono ma non mi piace stare sempre con quell'adesivo attaccato :D

Io volevo comprare un modello così per il mio 1520, ho solo paura di posizionare male l'anello nella fotocamera, se solo ci fosse davvero uno specifico per 1520 p.s. Il grandangolare rispetto al fisheye che ha di diverso?

Ciao,

io le ho acquistate tempo fa, un modello generico con anellino magnetico.

l'anello si adatta perfettamente all'obiettivo e non "infastidisce" le foto senza lenti aggiuntive. Accertati prima di acquistare che la circonferenza interna dell'anellino sia di 1cm.

mi incuriosiscono queste queste lenti :smile_anim: ma non mi è chiara una cosa, l'anellino di supporto che si vede nell'immagine (presa dall'inserzione linkata nel primo post) messo attorno all'obiettivo è magnetico o va incollato al corpo fotocamera?

$_57.JPG

Si incolla (con il biadesivo preapplicato) ma si rimuove facilmente se sta sugli zebedei .

Sul 1020 vanno bene solo la lente macro e il fisheye. Il grandangolo rende i lati delle foto sfocati e non lo uso quasi mai. Tuttavia sui sensori più piccoli (tutti gli altri lumia) non da questo problema.

Edited by favol84

Si incolla (con il biadesivo preapplicato) ma si rimuove facilmente se sta sugli zebedei .

Sul 1020 vanno bene solo la lente macro e il fisheye. Il grandangolo rende i lati delle foto sfocati e non lo uso quasi mai. Tuttavia sui sensori più piccoli (tutti gli altri lumia) non da questo problema.

grazie delle info :thumbs:

peccato perchè il grandangolo era la lente che più mi interessava...