Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto Dt-903


Recommended Posts

Un saluto a tutti,

sono da pochissime ore nuovo nuovo della comunity e in possesso di un lumia 930 bianco

Volevo acquistare un caricatore wireless DT-903 e volevo chiedere a quanti lo hanno già acquistato gli effettivi vantaggi di questo accessorio.

Pensavo al colore bianco, voi quale colore avete acquistato?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho acquistato il dt 601 che è più economico, ero curioso di provare la ricarica wireless. Tuttavia lo uso solo quando carico il telefono la notte e lo lascio fermo li sopra, se lo ricarico la mattina o comunque nella giornata preferisco quello classico col filo in quanto mentre è sotto carica posso prenderlo in mano ed usarlo. Sulla basetta di ricarica wireless non è comodissimo usare il cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Pardon, ho cercato col codice degli auricolari (wh) e non so nemmeno perché.

Ho visto il modello, sembra carino e ben fatto. Leggevo oltretutto che il led dovrebbe fungere anche da notifica.

Io comunque personalmente non spenderei quella cifra per un caricatore wireless. Ho usato sia quello in dotazione col 930 che uno cinesissimo da pochi euro e il funzionamento è identico, compreso tempi di ricarica.

Credo comunque che sia un buon prodotto per chi vuole sostenere la spesa, forse il più carino tra i vari caricatori QI di casa Nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non affiderei la batteria del mio 930 ad una cineseria del genere. Se vuoi risparmiare prendi il dt 601, è comunque un prodotto originale e lo trovi sui 25€

Il LED funge solo da indicatore di carica non per le notifiche, ma almeno costa la metà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse non sono molto informato per poter seriamente consigliare qualcosa.
Presi una basetta wireless senza marca da pochi euro per Nexus5 più di un anno fa e mi sono trovato benissimo. Non credo che possano sorgere problemi in quanto lo standard era QI e, non essendoci contatto diretto o cavi da inserire, dovrebbero comunque essere compatibili.
Quando poi ho preso il 930 ho usato sia il DT-900 uscito in dotazione che quella che avevo per N5 contemporaneamente (una a casa e una a lavoro) e non ho riscontrato né problemi né, a dirla tutta, differenze sostanziali di carica, intesa come tempistiche.

Non so se ci sono amperaggi o altro "sotto la scocca" da rispettare, non credo in realtà, anche considerando che una ricarica wireless stressi meno la batteria essendo più lenta e senza cavi.

Io non avrei problemi ad usare un prodotto non originale (lo rifarò a breve su 735), ma forse forse ti consiglio anche io il dt-601 che trovi a poco meno di 20 su ebay.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy