Jump to content
Nokioteca Forum

Ritiro Telefono Dall'assistenza !


xYahiko97
 Share

Recommended Posts

Salve, ho già aperto un topic https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/249771-problema-microfoni-solo-1-viene-rilevato/ dove spiegavo il problema ma a quanto pare è un problema hardware così ho deciso di mandarlo in assistenza visto che il volume della registrazione è davvero troppo basso, il rumore di sottofondo è molto alto mentre la voce è bassissima, in ogni caso mi sono rivolto all'assistenza e domani dovrebbero venire a ritiralo.

Io abito a Napoli e il centro assistenza che me lo riparerà si trova a Como, la signorina che mi ha parlato per telefono per fissare un appuntamento ha detto che ci vorrà più o meno una settimana, è possibile? mi aspettavo molto di più...

comunque ho fissato il ritiro per domani ma ho dimenticato che avevo un appuntamento importante, posso lasciare il pacco a mia madre o devo consegnarlo proprio io al corriere che viene a ritirarlo?

ringrazio tutti anticipatamente
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy