Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Microfoni, Solo 1 Viene Rilevato


xYahiko97
 Share

Recommended Posts

Come ben tutti sappiamo, il Nokia Lumia 930 ha ben 4 microfoni per una registrazione audio davvero ottima

ultimamente però, ho notato che il mio lumia 930 è come se registrasse un suono più basso (sopratutto nei video)

ho scaricato l'app "My Phone" che mi permette di vedere tutte le info del telefono, quantitativo di RAM ecc ecc, e in quest'app, nella voce "Microphone Count" c'è scritto 1, è così per tutti oppure effettivamente ho un problema e mi rileva solo 1 microfono su 3?

chiedo gentilmente se qualche possessore di questo terminale possa scaricare l'app "My Phone" e dirmi se ho un problema io oppure viene contato 1 microfono a tutti

ringrazio tutti anticipatamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Attivala o disattivala se poi vorrai ascoltare o meno l'audio in un impianto che supporta il dolby surround.

I 4 microfoni servono per questo, e per la riduzione dei rumori mantenendo un ottima qualità.

Non sò come tu definisci "volume basso", prova a fare delle prove con altri telefoni che hai a casa e poi a riprodurre i video entrambi nello stesso pc allo stesso volume. Così ti rendi conto se realmente ti registra ad un volume basso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy