Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Backup Whatsapp Onedrive! Help


xYahiko97
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, spiego il mio problema:

Questa mattina ho fatto il ripristino del telefono e prima di fare ciò, ovviamente, ho fatto un backup. La cosa che più m'interessava era il backup delle conversazioni di whatsapp, per tutto il resto (progressi nei giochi ecc) non m'importava nulla, anche perché, delle foto e video ho fatto manualmente un backup su pc.

Praticamente ho fatto così:

1) Backup di whatsapp (impostazioni>impostazioni chat>backup) e fino a qua ci siamo

2) Backup generale (impostazioni>backup>app e impostazioni>esegui backup ora) ci tengo a precisare che entrambe le spunte (backup delle impostazioni e delle app) erano attivate

3) ripristino del telefono

4) ripristino automatico del backup

Fatto ciò, mi ritrovo con le stesse app di prima e con la schermata start di prima quindi backup effettuato, il problema è che il backup di whatsapp non è stato ripristinato o peggio non proprio effettuato perché se vado in "gestisci backup" da impostazioni>backup, il backup è di soli 97mb è possibile che sia così piccolo pur avendo effettuato il backup di whatsapp? in ogni caso, quando stava scaricando automaticamente whatsapp non è apparso il "ripristino dati" cioè è semplicemente uscita la barra di completamento del download e il messaggio d'installazione, nient'altro, quindi ora mi domando, c'è qualche modo per recuperare il backup dei messaggi o no ?

ringrazio tutti anticipatamente per aver letto questo "messaggio" abbastanza lungo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy