Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Gdr2


marcop78
 Share

Recommended Posts

Buona sera ieri mattina ho scaricato windows insider e ho fatto l aggiornamento gdr2 nessun problema per tutto il giorno aparte la batteria che sembrava scaricarsi un po più velocemente...ieri sera il tel si é scaricato e spento, l ho messo in carica e sono andato a dormire al mio risveglio non funziona più whatsapp,facebook e non riuscivo neppure ad accedere allo store non riconosceva più il mio account era sparito e non riuscivo a reinserirlo da nessuna parte neanche in onedrive si bloccavano le pagine quando cercavo di inserirlo ho risolto con recovery tools ma vorrei sapere se é il problema é dovuto all aggiornamento gdr2 io non sono un esperto in materia ma non capisco propio cosa sia successo ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Può essere dovuto a GDR2. Tieni sempre presente che è una versione di test avendola scaricata con Insider e ciò può creare problemi. Prova un soft reset, se ancora non va fai un Hard Reset e se proprio non si risolve torna a 8.1 con Lumia Recovery Tool.

Aspetta magari qualche altra risposta da possessori di 930,

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy