solebubu Pubblicato: 3 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Maggio 2015 (modificato) Salve a tutti, scrivo qua perché dopo svariate ricerche sul web non ho ancora trovato una soluzione. Ieri ho preso un Lumia 930 con una promozione della Wind. Sapevo già che non ci sarebbe stato glance ma la riattivazione del display con il doppio tocco avrebbe dovuto esserci. Ma non funziona. Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono, ad andare nelle impostazioni del touch cambiando la spunta sulla riattivazione svariate volte, ma niente, non voleva proprio funzionare. Allora sono andato a cercare su internet e ho trovato un articolo in inglese nel quale altre persone riscontravano questo problema e facevano notare che effettuando una pressione sull'angolo in alto a destra dello scherzo, il doppio tocco andava, dicendo che era un problema del display che sporgeva un po' e quindi non faceva funzionare il sensore. Io ho provato ad effettuare questa pressione nell'angolo ed infatti va, ma appena tolgo il dito non funziona più. Ora mi chiedo, è un problema risolvibile? Devo portare il telefono in assistenza o si può fare qualcosa a casa per risolvere questo problema? Perché il telefono è nuovo (preso ieri) e sinceramente mi scoccerebbe parecchio portarlo a riparare e aspettare 3 settimane (perché si sa che i tempi sono questi, se non più lunghi). Ringrazio in anticipo per ogni risposta. Modificato 3 Maggio 2015 da solebubu Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zio983 Pubblicato: 3 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Maggio 2015 Se l'hai preso ieri fattelo sostituire, se non sbaglio è un tuo diritto entro i primi 7 giorni 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
solebubu Pubblicato: 3 Maggio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Maggio 2015 Domani vado, vediamo cosa mi dicono Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 4 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Maggio 2015 Come dice @zio, entro 7 (o 15, non ricordo) sono tenuti a sostituirtelo. È un tuo diritto, fallo valere Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
liuc64 Pubblicato: 22 Luglio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Luglio 2015 Da qualche tempo anche il mio 930 manifesta questo problema. Doppio tab non funziona e, fastidiosissimo, quando si effettua una chiamata, la schermata scompare, con l'impossibilità di chiuderla o agire sul menù chiamata, che diventa accessibile solo premendo due volte sul tasto sblocco. Pensavo ad un problema sofware, ma la realtà è che pigiando sul superiore dx, il display rientra leggermente ed il tutto torna a funzionare per un po'. Quindi diffetto costruttivo!!! Che mi consigliate?? E' aggiustabile? mi danno un cel sostitutivo? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
memedesim Pubblicato: 22 Luglio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Luglio 2015 purtroppo e un problema che ho riscontrato anche io in due 830 e un 930, si scolla leggermente il vetro nella parte superiore destra e i sensori di prossimita non funzionano corettamente. se premi il vetro torna a fungere bene. ho risolto in assistenza, ovviamente in garanzia, la prima volta con sostituzione in negozio, visto che rientravo nei famigerati sette giorni, la seconda in assistenza con due settimane di attesa. per il cel sostitutivo non so dirti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
liuc64 Pubblicato: 23 Luglio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Luglio 2015 Grazie, proverò in assistenza, magari dopo le ferie.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
liuc64 Pubblicato: 24 Luglio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Luglio 2015 Problema risolto, alzando il vetro con uno stuzzicadenti, ed inserendo un po' di attak con il pennellino. Ho premuto per due minuti e vetro di nuovo incollato. Artigianale, ma funziona tutto senza danni estetici al cellulare...magari in assistenza farebbero allo stesso modo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 24 Luglio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Luglio 2015 Problema risolto, alzando il vetro con uno stuzzicadenti, ed inserendo un po' di attak con il pennellino. Ho premuto per due minuti e vetro di nuovo incollato. Artigianale, ma funziona tutto senza danni estetici al cellulare...magari in assistenza farebbero allo stesso modo. Purtroppo, però, puoi considerarlo fuori garanzia... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
liuc64 Pubblicato: 24 Luglio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Luglio 2015 Purtroppo, però, puoi considerarlo fuori garanzia... Non ci avevo pensato, ma sfido chiunque capire che è stato incollato. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 24 Luglio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Luglio 2015 Non ci avevo pensato, ma sfido chiunque capire che è stato incollato. Sfida chiunque ma non quelli dell'assistenza perché se ne accorgono eccome... ma speriamo che non ti servirà Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mauroc1980 Pubblicato: 22 Agosto 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Agosto 2015 Usi una pellicola? Il bordo della pellicola potrebbe coprire il sensore di prossimità prova a toglierla e ha provare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora