Jump to content
Nokioteca Forum

640 Lte & Data Automatica


s_bull
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! sono da poco possessore del 640 Lte, che va ad ingrossare le fila dei miei Lumia. questa mattina, però, mi ha dato un problema: non mi si sincronizzava più l'account Microsoft e lo store mi dava errore 80047f8f. ho cercato in rete ed è spuntato un post di questo forum, che trattava questo problema su un 520. leggo il post, vado a controllare la data, settata su "automaticamente" e noto che la data stessa è posizionata sul 17/9/2095! una volta disattivata la funzione automatica tutto è tornato a posto. provo a rimettere in automatico e il problema si ripresenta. qualcuno di voi saprebbe gentilmente dirmi cosa può esser successo? francamente sto trovando parecchie cose che non vanno, in questo 640 (glance che quasi non si vede, durata della batteria infima, etc.) Grazie in anticipo. :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, Thevenin, sei sempre "sul pezzo"... :thumbs: comunque mi suona strano: il 625 della mia compagna e il 630 di un amico (tutti e due Voda) non hanno problemi...

Modificato da s_bull
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy