s_bull Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 ciao a tutti! sono da poco possessore del 640 Lte, che va ad ingrossare le fila dei miei Lumia. questa mattina, però, mi ha dato un problema: non mi si sincronizzava più l'account Microsoft e lo store mi dava errore 80047f8f. ho cercato in rete ed è spuntato un post di questo forum, che trattava questo problema su un 520. leggo il post, vado a controllare la data, settata su "automaticamente" e noto che la data stessa è posizionata sul 17/9/2095! una volta disattivata la funzione automatica tutto è tornato a posto. provo a rimettere in automatico e il problema si ripresenta. qualcuno di voi saprebbe gentilmente dirmi cosa può esser successo? francamente sto trovando parecchie cose che non vanno, in questo 640 (glance che quasi non si vede, durata della batteria infima, etc.) Grazie in anticipo. :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/249761-Problema-Data 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
s_bull Posted May 3, 2015 Author Report Share Posted May 3, 2015 (edited) http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/249761-Problema-Data Grazie, Thevenin, sei sempre "sul pezzo"... comunque mi suona strano: il 625 della mia compagna e il 630 di un amico (tutti e due Voda) non hanno problemi... Edited May 3, 2015 by s_bull Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Seguendo molto il forum son sempre aggiornato io non ho Vodafone, ma a questo punto consiglio di aspettare e vedere nei prossimi giorni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enomis1985 Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 Mai avuto un problema con la sincronizzazione mail e la batteria mi dura due gg . Sarò fortunato io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts