Jump to content
Nokioteca Forum

925 Durata Batteria


pierparossi
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

sono in crisi con il mio 925 a causa della scarsa durata della batteria , non c'è verso di arrivare a sera anche se sto attento , se lo uso intensamente arrivo alle 13,00 con il 30% scarso .

Non ho Whattsap e ho tolto tutte le app in background e il 4g , ma non cambia molto .

Ha senso provare un ripristino di fabbrica?

Ci spero perché ho l'esperienza del mio Sony Xperia | , che avevo prima del 925 e quando l'ho cambiato aveva una durata simile al 925: ebbene , dopo aver fatto 2/3 ripristini (passaggio a mio figlio e restituzione a me) , ho rimesso la SlM ieri mattina e , dopo un uso non molto intenso ( Pocphe telefonate e poche mail) , ma abbastanza smanettamenti , alle 21 avevo il 61% di batteria!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io , settimana scorsa avevo notato un peggioramento nella durata della batteria, caricavo la sera prima di andare a letto e mi svegliavo con il telfono al 75\80%
di carica con tutto spento(wifi,3g,bt....)e ovviamente con il monitor sempre spento.
ho fatto un pò di prove , disabilitantoi app in background ma niente, fino a quando ho provato a disabilitare "cortana"
da quel momento la durata della batteria è sensibilmente migliorata e visto che cortana per ora e abbastnza inutile, meglio cosi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy