Jump to content
Nokioteca Forum

Ruotazione Schermo Lumia 930


maxele2010
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti il mio schermo del lumia 930 non ruota non ho il blocco dello schermo attivato e la livella funziona perfettamente e anche giocando a asphalt tutto ok...anche in hardware test la pallina va tutto ok...ho provato anche i vari reset ma niente....non capisco se fosse un problema hardware non dovrebbe funzionare ne livella ne asphalt...voi che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io avevo lo stesso identico problema su lumia 1520. Installai la preview Windows 10, e dato che mi diede solo problemi al telefono, tornai indietro tramite apposita applicazione da pc. Ora non ho più problemi ;) se non riesci a risolvere prova così! O prova a reinstallare il firmware da quest'altro programma

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quelle poche ore che ho tenuto Windows 10 si. Ma era più le volte che facevo soft reset soprattutto alle schermate start che si bloccavano su "sto caricando"....

Penso che il vero toccasana sia stato il downgrade, col quale il telefono si é completamente ripulito.

p.s. Ti consiglio,una volta effettuato il downgrade, di fare un hard reset ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy