Jump to content
Nokioteca Forum

Perchè Sempre Snobbati? Alcuni Accessori Introvabili!


Recommended Posts

Onlie la trovo ma con le spese sale troppo

Ti garantisco che trovare pellicole in vetro in negozio sia difficile per quasi tutti i modelli di Smartphone. Esperienza personale: per un note3neo e un iPhone6 di amici ho dovuto prenderle online. almeno qui in provincia da me non si trovava niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva di Amazon é che quel che paghi o ti arriva nelle date descritte o ti rimborsano. Su una trentina di acquisti effettuati (alcuni anche dalla cina) mai avuto problemi, pagato sempre con postepay e ricevuto sempre entro la scadenza (se spedisce proprio Amazon e non altri negozi online sei sicuro che ti arriva prima delle date che ti scrivono, se non proprio in 24h!!!)

A differenza di ebay, che se non paghi con paypal stai alla speranza di cristo, con Amazon stai coperto ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

si ma su amazon come si fa a vedere come spediscono?

C'è scritto, adesso non ricordo preciso dove, ma c'è scritto. Prova a mettere temporaneamente la merce nel carrello e magari controlla da li prima di confermare l'ordine la modalità di spedizione.

Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine ci ho messo quella del 530 che è leggermente piu strett (520 6,4 cm , 530 6,2 cm) la prossima volta prendo quella del 435 chè 6,47 cm ma la pellicola è un millimetro più stretto quindi 6,37 cm sarebbe andata na bomba, ma va bene cosi dai

preso 11,78 con corriere 24h una per 530 e una per iphone 4s(per la mia ragazza) va bene cosi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

in Italia non siamo tantissimi ma neanche pochi, ma perchè si ha una difficolta enorme a trovare dgli accessori? io sto cercando una pellicola in vetro temperato in tanti negozi ma non trovo niente, mentro per iphone e samsung a bizzeffe...

Semplice: è una delle tante mosse di mercato per spingerCi tutti nella stessa direzione. Accessori per Samsung di fascia alta ed iPhone come se piovesse così spingono la gente a prendere quei modelli visto che "per questo trovo di tutto!" poi per esempio prova a cercare accessori e cover per iPhone 5C....considerato fascia bassa di Apple e infatti non tengono quasi niente nei negozi. PS fascia bassa che costa 300...mica 50!

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega la differenza tra pellicola in plastica e di vetro temperato?

A parte che qui sei completamente off-topic :)

La pellicola in plastica... E' in plastica. La pellicola in vetro temprato... E' in vetro temprato. (se non sai cosa sono questi materiali fai una ricerca sul web :) )

Ovviamente sono più resistenti quelle in vetro temprato... :) Se hai ulteriori domande cerca però discussioni più adatte, grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy