Roberto Battaglia Posted September 26, 2015 Report Share Posted September 26, 2015 Si rimango in Nokia, sempre se prendono il mio, vedrò di prendere un 930. Sono sotto contratto 3 e qualcosa devono fare visto che l'ho preso a Marzo. Si, sono convinto che 830, se giochi e riscalda, se sei connesso con wifi e riscalda, o Bluetooth e riscalda, l'audio non funziona più. E non è un difetto di software, devi solo aspettare che si raffreddi. Vedi che cose, boh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
0325aikon Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 Il mio problema è simile anche se l'origine diversa. Dopo una caduta l'audio interno non funziona più. Naturalmente ho già provato levarie soluzioni prospettate nei diversi argomenti trattati (soft reset, cuffie innestate e tolte, ferretto nel vano jack, etc.) Solo con le cuffie innestate riesco a sentire le telefonate e tutto il resto. L'ho smontato ed ho isolato il componente che riceve il jack (P54305). Che dite, secondo voi può essere lui il colpevole? Qualche altro suggerimento? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts