Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Per Seguire Il Calcio


MauroLampard
 Share

Recommended Posts

Ops. Parlavi di N9? Da tapatalk non riesco a vedere la sezione e ti ho consigliato una app per WP :doh:

Ahahah,difatti quella che mi hai consigliato non la trovavo :')

L'altra è questa per caso:http://my-meego.com/software/applications.php?fldAuto=538&faq=21

Link to comment
Condividi su altri siti

Tempo fa la provai ma non sembrava funzionare... Usavo il sito mobile m.livescore.com che è ottimizzato per avere le sembianze di un'applicazione mobile ;) (mo con z10 uso sofascore anche io)

Io solitamente uso Diretta.it,ma preferirei un'applicazione più pratica :')

Sarebbe bello se qualcuno creasse l'applicazione per Diretta.it :wub2:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'applicazione non sarebbe difficilissima da fare, però sussiste il problema di avere le autorizzazioni a prendere il contenuto del sito e manipolarlo...

Per esempio, ecco un estratto dei ToC di diretta.it (http://www.diretta.it/termini/)

Proprietà intellettuale

In assenza di una autorizzazione scritta da parte del Fornitore all’Utente non è permesso copiare, modificare, alterare, distribuire, trasmettere, mostrare, riprodurre, trasferire, caricare, scaricare o in qualsiasi altro modo utilizzare o alterare il contenuto del Sito.

Su livescore.it, invece, non sembra esserci una clausola del genere:


L'uso delle informazioni fornite su Livescore.it sono di esclusiva responsabilità dell'utente, il quale è responsabile del rispetto delle leggi in vigore nel proprio paese di residenza.

Modificato da Shides
Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto... ma non penso diano il consenso visto che, sviluppare un'applicazione che prende le informazioni dal loro sito e le visualizza altrove con un altro formato, implica per loro una perdita in termini di guadagni... ogni volta che tu accedi al loro sito, loro guadagnano con la tua visione/click del banner ma se facessero un client per diretta.it, loro non avrebbero più queste visualizzazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto... ma non penso diano il consenso visto che, sviluppare un'applicazione che prende le informazioni dal loro sito e le visualizza altrove con un altro formato, implica per loro una perdita in termini di guadagni... ogni volta che tu accedi al loro sito, loro guadagnano con la tua visione/click del banner ma se facessero un client per diretta.it, loro non avrebbero più queste visualizzazioni

Peccato :( E se mettessero i banner pubblicitari anche nell'app?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy