Jump to content
Nokioteca Forum

Soddisfazione Cliente Lumia 930


Nokiaavita
 Share

Recommended Posts

Io non nen ho e non ne ho mai avuti :D

Ho dimostrato in una discussione che lo sfarfallio è colpa delle reti italiane, infatti mi si è presentato solo nei giorni in cui sono stato in Italia.

Comunque si lo ricomprerei e sino soddisfatto della mia scelta. Non lo cambierei per nessun altro smartphone al momento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Rispondo anche io affermando che lo ri- comprerei senza indugio.I piccoli intoppi sono quelli conosciuti e dibattuti sul forum.Ormai si può dire che si è stabilizzato il tutto quelli erano e quelli sono rimasti. La mia affermazione e avallata dalle sempre meno discussioni presenti nella sezione dedicata.Se si apre una nuova va' a ricalcare magari con sfumature differenti argomenti già trattati..La quiete dopo la tempesta in attesa di quando ci penserà il WP10 a far ritornare tempesta.

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io non mi sono pentito di averlo comprato anche se il mio problema e la poca sensibilita nella parte superiore del display, tuttora presente. e un gran bel telefono e lo consiglierei a chi volesse entrare nel mondo windows phone gia al top.

sarai"sfigato"per il fatto della poca sensibilita' nella parte alta del display..come magari qualche altro per "i tasti ballerini"...ma non è una cosa accettabile per un telefono top di gamma con un prezzo iniziale di 600 euro.....
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

sarai"sfigato"per il fatto della poca sensibilita' nella parte alta del display..come magari qualche altro per "i tasti ballerini"...ma non è una cosa accettabile per un telefono top di gamma con un prezzo iniziale di 600 euro.....

hai ragione anche tu pero non tutti hanno avuto i problemi citati nelle varie discussioni. diciamo che puo capitare nelle migliori famiglie pero cio non toglie giustamente che microsoft invece di sfornare mille lumia sarebbe meglio che ne facesse qualcuno in meno, magari due per fascia, e controllasse un po di piu la qualita dei componenti usati. non so se sono OT ma mi sembra di essere attinente al discorso soddisfazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione anche tu pero non tutti hanno avuto i problemi citati nelle varie discussioni. diciamo che puo capitare nelle migliori famiglie pero cio non toglie giustamente che microsoft invece di sfornare mille lumia sarebbe meglio che ne facesse qualcuno in meno, magari due per fascia, e controllasse un po di piu la qualita dei componenti usati. non so se sono OT ma mi sembra di essere attinente al discorso soddisfazione.

Ti quoto al 100%,fermo restando per la scelta ( s.o. più modello)resto sempre del parere che il telefono come qualsiasi altra cosa è sempre una scelta soggettiva.
Link to comment
Condividi su altri siti

lo uso da metà gennaio 2015 sono assolutamente soddisfatto e lo ricomprerei al volo

ovviamente al prezzo 299 offerta di natale unieuro

come problemi a volte si mi capita lo sfarfallio ma diciamo che solo la sera lo noto

di giorno anche se succede quasi non mi accorgo nemmmeno

per il resto SUPER Super telefono !!!

(prima avevo il 920)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy