Jump to content
Nokioteca Forum

Consumo Dati (Apparentemente) Eccessivo


pesciaro
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti!

Sono passato, da qualche giorno, da un Lumia 800 al 640 LTE. Sono pienamente soddisfatto del cambio e del rapporto qualità prezzo, ma ho notato che il telefono consuma una quantità di dati in background inopinata.

Se col Lumia 800 1 giga al mese era una quantità quasi eccessiva, con il 640 temo di non arrivare alla fine del mese. Ho installato le app più comuni, come FB, Whatsapp, Viber etc., ma erano installate anche sull'800.

E' un "problema" (se così posso chiamarlo) di Windows 8.1? Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come limitare il consumo dati? Quanto influiscono i servizi di posizione, disattivati i quali non posso più usare Cortana e quanto può influire Cortana stesso?

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Segui cio che ha scritto memedesim. Se poi noti lo stesso dei consumi eccessivi significa che c'è qualcosa che non va. Però c'è da dire che se usi solo il 4G e navighi a quella velocita, sappi che ciò genera un consumo maggiore rispetto ad um uso in 2 o 3G

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy