Jump to content
Nokioteca Forum

Heliumreborn Browser


Shides
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo segnalarvi che su openrepos è stato caricato HeliumReborn browser che è il browser di default che troviamo in Nemo OS.

Non ho avuto modo di provarlo in modo approfondito ma, dalle poche pagine che ho navigato, mi sembra più fluido del browser che troviamo in MeeGo... da questa prova veloce ho notato che non ha il supporto al multitab, vi farò sapere se noto altro ^^
Intanto, ecco qui il link: https://openrepos.net/content/mau97/helium-reborn-browser

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho caricato io (ovviamente non per vantarmi) per condividere con voi tutti un browser che io considero il migliore per N9 (anche se preferisco quello di default :D).

Consiglio a tutti di provarlo,non ve ne pentirete ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, hai fatto benissimo a condividerlo su openrepos ;) io, per esempio, sconoscevo questo browser ^^

Te lo consiglio,è molto veloce ;)

Controlla anche Snowshoe ha me è piaciuto,anche se non è mai stato sistemato completamente ;)

Modificato da MauroLampard
Link to comment
Condividi su altri siti

Io, quando son venuto a conoscenza di HeliumReborn, ero abbastanza entusiasta perchè ho visto che è disponibile il sorgente su github ^^

Stavo cercando da tempo un progetto interessante con sorgenti libere in modo da potermi sporcare le mani con il framework Qt e poter fare qualcosa per N9/Blackberry, dopo il periodo di esami faccio questo step ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy