Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Lumia


Recommended Posts

Ciao a tutti.

Io ora posseggo un Nokia Lumia 1020 e ne sono molto soddisfatto, però in quest'ultimo periodo sto pensando di cambiarlo con un altro Nokia e sarei disposto a farlo solo per un modello di fascia alta/medio-alta. Ad ora cosa mi sconsigliereste di tenermi il 1020 o di cambiarlo? E se la risposta è di cambiarlo quale modello mi consigliate?

Modificato da edoardotogni
Link to comment
Condividi su altri siti

Spostata la discussione nella sezione più appropriata :)

Personalmente non cambiarei ora come ora un 1020. Se poi fai molte foto, come immagino se hai un 1020, non c'è ancora un vero e proprio sostituto. Non che i nuovi Lumia non siano ottimi o migliori, ma personalmente non cambierei un 1020 per un 930, nè per inferiori :)

Aspetta almeno l'uscita di Win10 per capire se subirà molto l'aggiornamento il 1020 o funzionerà bene, come immagino. Ovviamente la decisione finale spetta a te :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 930 è superiore al 1020, anche nella camera (megapixel a parte). Se proprio vuoi cambiarlo l'unico con cui ne varrebbe la pena sarebbe il 930. Cambiarlo per un qualsiasi altro Lumia non ne varrebbe proprio la pena.

Comunque il 930 si differisce molto sia come hardware generico (processore e GPU), ma anche come camera nonostante abbia meno megapixel gode delle ultime innovazioni quali il rich capture, video in 4k ecc. L'unica pecca sarebbe praticamente un pò meno di zoom digitale che potresti andare a fare, ma poi è superiore anche come camera.

Devi vedere tu se ne vale la pena, oppure conservarti i soldi e quando esce il 940 o 1030 (1040) punti a quello.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy