Jump to content
Nokioteca Forum

640 Xl Lte Dual Sim


ninnone
 Share

Recommended Posts

  • 7 mesi dopo...

Salve ragazzi,

esordisco sul forum con un po' di quesiti sulla device indicata nel thread: sono passati un po' di mesetti, magari

qualcuno ha avuto un'esperienza diretta e può darmi delle dritte utili a convincermi nel fare il grande passo verso WP. :thumbs:

1) Mi confermate che l'unico modo per acquistarlo è farselo spedire da qualche store su internet, con garanzia europa

e provenienza dello stesso da ricercarsi in altri paesi europei, tipo Germania e/o Francia?

2) E' previsto un upgrade a WP10 a breve, oppure è una device non coperta da tale aggiornamento?

3) Per quanto riguarda il dual sim, ambedue gli operatori possono andare su internet? Ed in che modalità?

Esempio di combinazioni: SIM1 in 3G / SIM2 in LTE, ambedue LTE, oppure altro?

Ambedue utilizzabili in chiamata con 2G/3G, oppure una delle due è limitata ad una banda rispetto all'altra?

Grazie mille in anticipo per le delucidazioni in merito,

Carlo. :wink2:

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Si, i dual SIM non sono ufficialmente commercializzati in Italia, devi cercarli negli store online di altri paesi.

2) W10Mobile arriverà per tutti i Lumia, compreso questo, il rilascio inizierà a Gennaio.

3) Possono andarci entrambe le SIM, ovviamente una alla volta che sceglierai dalle impostazioni. Non vorrei dire una castoneria ma solo una SIM può sfruttare LTE. In chiamata possono entrambe ricevere e chiamare sia sotto 2G che sotto 3G.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

1) Si, i dual SIM non sono ufficialmente commercializzati in Italia, devi cercarli negli store online di altri paesi.

2) W10Mobile arriverà per tutti i Lumia, compreso questo, il rilascio inizierà a Gennaio.

3) Possono andarci entrambe le SIM, ovviamente una alla volta che sceglierai dalle impostazioni. Non vorrei dire una castoneria ma solo una SIM può sfruttare LTE. In chiamata possono entrambe ricevere e chiamare sia sotto 2G che sotto 3G.

Grazie mille, esplicativo e preciso!! :thumbs:

In questi giorni sto vagliando una marea di dispositivi, e mi sto orientando verso WP, visto che Android

è una giungla tra relaease lasciate in sospeso per i vari dispositivi, e device che non si capisce quanto siano buggate a

livello hw e quanto lo siano a livello sw. :confused:

Apple non se ne parla: costoso da far paura... :blink:

Peccato che WP 8.1 non supporti l'OTG, come ho visto in giro sul web: pare che con WP 10 lo stiano inserendo. Certo

che è strano per Microsoft: è storicamente una sw house che gradisce il riconoscimento delle device, anche a costo di

appesantire il kernel... :mumble:

Vabbè: in ogni caso, ancora grazie per la risposta. Se concludo un acquisto ci risentiremo per news e condivisioni

di esperienze varie nel mondo mobile di Windows.

Buona giornata!!! :lol:

Modificato da zeeber71
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille, esplicativo e preciso!! :thumbs:

In questi giorni sto vagliando una marea di dispositivi, e mi sto orientando verso WP, visto che Android

è una giungla tra relaease lasciate in sospeso per i vari dispositivi, e device che non si capisce quanto siano buggate a

livello hw e quanto lo siano a livello sw. :confused:

Apple non se ne parla: costoso da far paura... :blink:

Peccato che WP 8.1 non supporti l'OTG, come ho visto in giro sul web: pare che con WP 10 lo stiano inserendo. Certo

che è strano per Microsoft: è storicamente una sw house che gradisce il riconoscimento delle device, anche a costo di

appesantire il kernel... :mumble:

Vabbè: in ogni caso, ancora grazie per la risposta. Se concludo un acquisto ci risentiremo per news e condivisioni

di esperienze varie nel mondo mobile di Windows.

Buona giornata!!! :lol:

Non sò se l'OTG arriverà per tutti i dispositivi, ora come ora è disponibile solo con i nuovi Lumia 950.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy