Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
gnacche

Galleria Nokia N8 Sparita

Recommended Posts

buonasera. dopo essermi dannato tutto ieri per rimuovere dei dati da memoria "c", visto il problema che si presenta, o si presentava, a molti dell "memoria insufficiente", oggi non mi si pare piu la galleria. sicuramente ho cancellato qualche dato di troppo! ho provato anche a rimettere il fw ma niente da fare. le foto ci sono e tutte, solo che cliccando il tasto galleria non succede nulla. ho gia dato un occhiata in giro ma non ho trovato niente a riguardo. avete qualche consiglio per favore. altre a quello di buttarlo vista l età, per poter risistemare il danno? per certo ho cancellato dei data da :c/other che era la cartella con piu file.

grazie in anticipo

ma la cartella images c è e le foto all interno ci sono. anche perche se cliccando sul tasto galleria non ci fossero immagini, mi direbbe cartella vuota. è proprio che non l apre!

Allora devi scaricare Lumia Software Recovery Tool e fai diventare il telefono nuovo, salva tutto prima xkè si cancella ogni cosa, magari anche backup ( xrò nn vorrei che ti si salvino pure gli errori )

Edited by Giuseppina
rimosso link a sito concorrente

grazie per la dritta. vediamo se interviene qualcuno con una soluzione meno drastica. se non trovo soluzione alternativa. seguo il tuo consiglio!

Allora devi scaricare Lumia Software Recovery Tool e fai diventare il telefono nuovo, salva tutto prima xkè si cancella ogni cosa, magari anche backup ( xrò nn vorrei che ti si salvino pure gli errori )

Sei già stato ripreso in precedenza per link a siti concorrenti: comportamento che è vietato dal nostro regolamento.

Alla prossima, potresti essere sospeso senza avviso. ;)

7 - Non è consentito pubblicizzare siti e/o forum concorrenti o di altro genere (spamming). A discrezione di Amministratori e Moderatori saranno accettati messaggi contenenti link a siti di indubbia utilità per il Forum e i suoi utenti.

Edited by Giuseppina

a nessun altro è capitato?

Prova con Nokia Suite a reinstallare solamente il firmware,magari risolvi senza dover perdere tutto ;)