Jump to content
Nokioteca Forum

Galleria Nokia N8 Sparita


gnacche
 Share

Recommended Posts

buonasera. dopo essermi dannato tutto ieri per rimuovere dei dati da memoria "c", visto il problema che si presenta, o si presentava, a molti dell "memoria insufficiente", oggi non mi si pare piu la galleria. sicuramente ho cancellato qualche dato di troppo! ho provato anche a rimettere il fw ma niente da fare. le foto ci sono e tutte, solo che cliccando il tasto galleria non succede nulla. ho gia dato un occhiata in giro ma non ho trovato niente a riguardo. avete qualche consiglio per favore. altre a quello di buttarlo vista l età, per poter risistemare il danno? per certo ho cancellato dei data da :c/other che era la cartella con piu file.

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora devi scaricare Lumia Software Recovery Tool e fai diventare il telefono nuovo, salva tutto prima xkè si cancella ogni cosa, magari anche backup ( xrò nn vorrei che ti si salvino pure gli errori )

Modificato da Giuseppina
rimosso link a sito concorrente
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora devi scaricare Lumia Software Recovery Tool e fai diventare il telefono nuovo, salva tutto prima xkè si cancella ogni cosa, magari anche backup ( xrò nn vorrei che ti si salvino pure gli errori )

Sei già stato ripreso in precedenza per link a siti concorrenti: comportamento che è vietato dal nostro regolamento.

Alla prossima, potresti essere sospeso senza avviso. ;)

7 - Non è consentito pubblicizzare siti e/o forum concorrenti o di altro genere (spamming). A discrezione di Amministratori e Moderatori saranno accettati messaggi contenenti link a siti di indubbia utilità per il Forum e i suoi utenti.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy