Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 625 (Tim) Cambiamenti Sbrandizzazione


Iceman71
 Share

Recommended Posts

Sono un felice possessore (sim Vodafone) di un lumia 625 brandizzato Tim acquistato a luglio dello scorso anno. Qualche giorno fa l'ho sbrandizzato ed ho installato il firmware RM-941 IT CV (conutry variant).

Prima di farlo, volevo saperne di più, non tanto come farlo ( davvero semplice), tanto le migliorie che potevano derivare.

- il telefono installa gli aggiornamenti molto più velocemente. non parlo delle release che vengono rilasciate , ma proprio la velocità di installazione del device.

- Il passaggio rete dati- wifi è più veloce. Prima alle volte quando ero in casa mi rimaneva con la rete dati . dovevo andare a farlo manualmente.

- Mi sembra più reattivo anche nel caricamento del sistema operativo quando viene acceso.

Queste mie considerazioni sono fatte con lo stesso aggiornamento a lumia denim sia per il brand tim che cv.

Per cui la mia conclusione è che la sbrandizzazione non elimina solo eventuali programmi e logo preinstallati ma lo snellisce. Per cui sono contento di averlo fatto.

Non se qualcuno ha notato queste cose, ma vorrei sapere le vostre esperienze in merito

ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con il Tool o dalle impostazioni?
Comunque sia, è sempre una possibilità in più per coloro che hanno problemi :)

Con Windows recory tool perché avevo installato Windowsphone 10 preview. L'ho usato 2 giorni (troppo acerbo) , e sono tornato al wp8.1.

Comunque secondo le cose che ho scritto sono evidenti. Non dico nell'uso normale , ma gli aggiornamenti ed il discorso wifi sono evidenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy