Jump to content
Nokioteca Forum

Piccolo Consiglio


Recommended Posts

C'è una sezione apposita sui consigli per gli acquisti, comunque avendo un 520 e volendo spendere poco puoi dare un occhiata al 532, oppure al 535 (ma ha piccoli problemi al touch). Se puoi spendere un pò di più e tua moglie vuole passare ad un terminale anche molto più performante del vecchio 520 considera anche che a breve sarà in vendita il 540 oppure puoi già acquistare un 640 a circa 150€

Dipende qual'è il tuo budget massimo di spesa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e scusami per aver postato nella sezione sbagliata. Do un occhiata al 640, tu me lo consigli. Ne vale la pena?

Vorrei acquistare un lumia da regalare a mia moglie in cambio del vecchio lumia 520, andato in frantumi. Mi è stato consigliato il 640. Come baget da spendere .... ci siamo.

Discussione spostata in: consigli per gli acquisti.

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Discussione spostata in: consigli per gli acquisti.

Queste cose qui di solito le fanno i moderatori :D

Continuando qui...

...si se come budget ti è possibile il 640 è un ottimo acquisto, passando dal 520 al 640 non avrai più limitazioni per quelle app che prima non si potevano installare sul 520 (causa 512mb di RAM) ed è dotato di flash LED e camera anteriore. Anche come batteria è davvero un ottimo terminale.

Al suo prezzo difficile trovare di meglio.

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, mi avete fanno smanettare un po' ma ora dovrebbe essere tutto a posto :D Discussioni spostate e unite, post doppi unificati.

Anche io consiglio il 640 se è ad un prezzo che ti va bene. Quello o il 735 (che però mi sembra così ancora di più) sono probabilmente i due migliori al momento.

Segui anche il blog http://www.windowsteca.net/che spesso segnala le nuove offerte sia online che nei negozi ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Per favore usa il tasto modifica per aggiungere contenuto senza creare post consecutivi ;)

Il 630 non è male, anzi, per quello che costa è un buon terminale, ma rispetto al 640 è più piccolo, ha meno RAM, una fotocamera da 5mpx invece che da 8, non ha il flash e non ha la fotocamera frontale. Se non sbaglio poi non ha i sensori di luminosità e prossimità che dovrebbero esserci sul 640. Insomma, è un buon telefono ma come vedi le differenze sono abbastanza marcate, come anche il prezzo visto che il 630 costa solo circa 90-100 euro

Link to comment
Condividi su altri siti

Per favore usa il tasto modifica per aggiungere contenuto senza creare post consecutivi ;)

Il 630 non è male, anzi, per quello che costa è un buon terminale, ma rispetto al 640 è più piccolo, ha meno RAM, una fotocamera da 5mpx invece che da 8, non ha il flash e non ha la fotocamera frontale. Se non sbaglio poi non ha i sensori di luminosità e prossimità che dovrebbero esserci sul 640. Insomma, è un buon telefono ma come vedi le differenze sono abbastanza marcate, come anche il prezzo visto che il 630 costa solo circa 90-100 euro

Confermo il 630 non ha sensori di luminosità e prossimità!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy