Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Su Scheda Sd

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho cercato sul forum ma non riesco a risolvere la questione. Sono in possesso di Lumia 520 con W.P 8.1. Non riesco a far scaricare le mappe sulla scheda SD. Qualcuno mi sa indicare come fare? Grazie. Stefano.

Nessuno ti sa dire come fare perchè al momento non è possibile ;) Un tempo c'era un app che lo permetteva, ma ora non è più disponibile e non può essere scaricata in altro modo

Nessuno ti sa dire come fare perchè al momento non è possibile ;) Un tempo c'era un app che lo permetteva, ma ora non è più disponibile e non può essere scaricata in altro modo

Da questa pagina "controllo memoria lumia" risulta ancora scaricabile manualmente. Non so se poi però si possa installare.

Perché dite che non si può più scaricare una maglia si SD?

A me con l'app "controllo memoria lumia" me lo faceva fare anche di recente. Ci ho rinunciato a farlo perché ci impiegava troppo tempo (per via della classe della mia sd...credo), però, ricordo che me lo faceva fare.

Mi sono perso qualcosa io nel frattempo o mi sfugge qualcosa?

Perché dite che non si può più scaricare una maglia si SD?

A me con l'app "controllo memoria lumia" me lo faceva fare anche di recente. Ci ho rinunciato a farlo perché ci impiegava troppo tempo (per via della classe della mia sd...credo), però, ricordo che me lo faceva fare.

Mi sono perso qualcosa io nel frattempo o mi sfugge qualcosa?

Prova ad installare l'app controllo memoria Lumia ;)

É già installata, infatti, come ho scritto sopra con quell'app riuscirei a scaricare le mappe sulla sd.

Si, penso che funzioni ancora l'app in sè, ma se ripristini o la rimuovi non potrai più installarla perché non è più disponibile sullo store