Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Su Scheda Sd


Recommended Posts

Salve a tutti. Ho cercato sul forum ma non riesco a risolvere la questione. Sono in possesso di Lumia 520 con W.P 8.1. Non riesco a far scaricare le mappe sulla scheda SD. Qualcuno mi sa indicare come fare? Grazie. Stefano.

Nessuno ti sa dire come fare perchè al momento non è possibile ;) Un tempo c'era un app che lo permetteva, ma ora non è più disponibile e non può essere scaricata in altro modo

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché dite che non si può più scaricare una maglia si SD?

A me con l'app "controllo memoria lumia" me lo faceva fare anche di recente. Ci ho rinunciato a farlo perché ci impiegava troppo tempo (per via della classe della mia sd...credo), però, ricordo che me lo faceva fare.

Mi sono perso qualcosa io nel frattempo o mi sfugge qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché dite che non si può più scaricare una maglia si SD?

A me con l'app "controllo memoria lumia" me lo faceva fare anche di recente. Ci ho rinunciato a farlo perché ci impiegava troppo tempo (per via della classe della mia sd...credo), però, ricordo che me lo faceva fare.

Mi sono perso qualcosa io nel frattempo o mi sfugge qualcosa?

Prova ad installare l'app controllo memoria Lumia ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy