Jump to content
Nokioteca Forum

Pc Non Vede Il Nokia


ciombila
 Share

Recommended Posts

Allora ho collegato il cavo usb per far riconoscere il nokia al pc, mi ha trovato e installato solo il driver (perdono se non è il termine giusto) per riconoscerlo solo come carica, gli altri li ha cercati ma mi ha dato errore (dovrebbe essere rm 984), ho provato a staccare e riattaccare il cavo ma non prova nenache più a cercare nulla, come se non facessi nulla. Solo sul nokia, quando inserisco il cavo usb, mi esce la finestra che mi indica che il collegamento al pc funziona solo come carica, voglio usare come usb? clicco si ma non cambia nulla. Ho il problema perchè la memoria e la scheda sd del nokia sono pieni e vorrei scaricare foto e video sul pc

Link to comment
Condividi su altri siti

ok sul pc ora non ho nulla

ma non cambia nulla

ok sul pc ora non ho nulla ma non cambia nulla

Quando hai rimosso tutto, collegandolo dovrebbe riconoscertelo... deduco che invece non lo faccia. A questo punto ti consiglio di provare con un altro PC per vedere se viene correttamente riconosciuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy