Jump to content
Nokioteca Forum

Microsoft Lumia 640 Lte O Nokia Lumia 830?


Recommended Posts

Buongiorno a tutti !

Dopo 4 gg di utilizzo non posso ancora dare una valutazione complessiva , però posso già dire che rispetto al 925 che avevo prima ,lo trovo più veloce nella navigazione web e fluidità in generale , autonomia della batteria ottima , con il 925 facevo fatica ad arrivare a metà pomeriggio , ora copro tranquillamente una giornata e mezza senza problemi.

Unico contro il touch nel 925 mi sembrava più preciso , poi magari è solo una mia impressione .

Per il momento do un bel 8 ottimo rapporto qualità prezzo !

Modificato da enomis1985
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti io posso dirvi avendo mio fratello che è passato da un 720 a 640lte Italia pagato 149 che si trova veramente bene. La durata della batteria è di 2 giorni e lui ha sempre il wifi acceso anche se non c'è e va su internet whatsapp ecc... Non tantissimo stressante ma un buon uso e il Cell è veramente bello e fatto bene. Il 735 che lo ha mio padre anche quello è bello e come funzionamento sono identici secondo me alla fine la scelta è a gusto dell'estetica, del buget a disposizione e a cosa è più importante come funzionalità inteso se sei una persona che è patita per la grafica che guarda al dettaglio sicuramente l'830 ha la migliore fotocamera per via delle 6 lenti e lo stabilizzatore ottico. Per la durata della batteria si equivalgono tutti. In sintesi compra quello che ti piace di più sono tutti buonissimi dispositivi.

Link to comment
Condividi su altri siti

due piccoli appunti: se è vero che la scelta tra 640 e 735 è anche determinata da un gusto estetico, non è vero che dipenda anche dal budget, 150 euro vs 169 non credo che possa influire sul discorso budget.

Altro piccolo appunto è sulle batteria. 830 e 640 bene o male si equivalgono, ma il 735 è un pelino avanti.

Detto questo, tutto giusto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Comunque forse prima ho risposto troppo frettolosamente, vorrei tirare indietro il mio commento.

830 e 640 sono più simili di quanto pensassi. Stesso schermo e stesso vetro a protezione, stessa cpu e gpu, stessa RAM, molte altre cose IDEM, solo 8gb di memoria interna vs 16 dell'830 e 8mpx vs 10mpx dell'830. Alla fin fine un SD ci vuole comunque, e se il comparto fotografico per lui non è importante (bisogna considerare che l'830 ha anche la stabilizzazione ottica però) allora potrebbe tranquillamente prendere il 640 che ha una batteria leggermente superiore, e con il risparmio fatto si compra una buona SD ed una buona cover, e gli rimane pure quello per una pizza.

Rispondo a schioppo ritardato :lol:

Tutto giusto ma un piccolo appunto: l'830 monta ottiche Zeiss, il 640 no :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy