Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Salve, come da titolo vi parlerò del miband della xiaomi che tramite un app di terze parti funziona anche per wp 8.1

L'applicazione di cui parlo è la seguente http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/miband-tracker-beta/63ae425c-4a96-4a99-ba79-f6686d41b2d3 è ancora una beta ma permette le funzioni essenziali tra le quali: conteggio dei passi (veramente precisissimo!), delle calorie e dei km, impostazione delle sveglie anche con la modalità intelligente e cambio dei colori dei led del miband.

La cosa più interessante è che il braccialetto funziona anche senza il telefono, quindi potremo camminare per tutta la giornata senza telefono e quando si vogliono vedere i risultati raggiunti, basta accendere il Bluetooth ed aprire l'app.

Per quanto riguarda la durata della batteria, potete stare assolutamente tranquilli. La Xiaomi dichiara un'autonomia di circa 30 giorni ma credo possa andare anche oltre perché a me il braccialetto è arrivato al 93% di carica e dopo una settimana di uso ininterrotto (visto che lo uso anche come sveglia) la carica è scesa all'88%.

La sveglia è molto precisa e all'interno dell'app potrete impostarla anche nella modalità intelligente che consiste in un risveglio lento tramite delle vibrazioni che man mano diventano più "insistenti". Per interrompere la sveglia basta poggiare un dito sul miband. (una volta impostata la sveglia, il telefono può anche essere spento, funzionerà senza problemi).

Concludo dicendo che secondo me, e per l'uso che ne faccio, è un ottimo acquisto anche tenendo in considerazione il costo del miband che si aggira sui 20 euro in media. Spero di essere stato chiaro e di avervi dato informazioni utili =D

wp_ss_20150420_0004.jpg

wp_ss_20150420_0005.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy