Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Crasha Continuamente


Peppe Russo
 Share

Recommended Posts

Salve, ho provato a cercare nel vostro forum ma non ho trovato nulla di simile a quello che mi capita di continuo. Ho un lumia 925 e l'ho aggiornato fino all'ultimo update disponibile. Purtroppo però sia prima che dopo i vari aggiornamenti e quindi da circa 6/7 mesi ho un problema con whatsapp. A parte che ogni volta che apro l'applicazione il lancio è davvero molto lento, poi spesso mi capita che mentre mi esce la schermata "sto caricando" dopo svariati secondi l'applicazione crasha e ritorna alla schermata start. Quando provo a riaprirla tocco l'icona e l'applicazione si apre dopo circa 20 secondi ed alcune volte non si riapre proprio più. devo solo bloccare il telefono e poi riaprirla. Ho provato in tutti i modi a cercare di risolvere il problema ma nulla, prima ho eliminato le conversazioni (pensando che fossero troppe), poi ho eliminato e reinstallato l'app , formattato il cellulare... Insomma tutti tentativi inutili il problema persiste.

spero che qualcuno abbia lo stesso mio problema ovviamente risolto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy