Jump to content
Nokioteca Forum

Icona "telefono" Scomparsa


Giuseppe-7
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho il 630 dual sim. In start ho le icone "Telefono 1" e "Telefono 2". Mentre se vado nell'elenco delle app, l'icona "Telefono 2" è scomparsa. Mentre le icone "Messaggi 1" e "Messaggi 2" sono correttamente al loro posto sia in Start che nell'elenco.

Qualcuno di voi sa come aiutarmi?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito se hai fatto o no il soft reset. Cmq purtroppo di solito (anche se fortunatamente capita di rado) quando spariscono le icone, serve fare un ripristIno di sistema per poter rimettere le cose a posto. Hai provato a spegnere e accendere il celle con entrambe le sim inserite?

Edit. Non avevo letto bene. Se il soft reset non ha prodotto risultati, di conseguenza prova a fare l'hard reset e casomai il ripristino se non ottieni risultati.

Modificato da Jiu Welter
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito se hai fatto o no il soft reset. Cmq purtroppo di solito (anche se fortunatamente capita di rado) quando spariscono le icone, serve fare un ripristIno di sistema per poter rimettere le cose a posto. Hai provato a spegnere e accendere il celle con entrambe le sim inserite?

Edit. Non avevo letto bene. Se il soft reset non ha prodotto risultati, di conseguenza prova a fare l'hard reset e casomai il ripristino se non ottieni risultati.

Il soft reset l'ho fatto, ma invano. Mi sa che mi toccherà fare un bel hard reset. in effetti ho inserito la seconda sim e il telefono l'ha subito riconosciuta. Mi sono accorto per caso che l'icona "telefono 2" è sparita dall'elenco delle app. Grazie Jiu

Modificato da Giuseppe-7
Link to comment
Condividi su altri siti

Il soft reset l'ho fatto, ma invano. Mi sa che mi toccherà fare un bel hard reset. in effetti ho inserito la seconda sim e il telefono l'ha subito riconosciuta. Mi sono accorto per caso che l'icona "telefono 2" è sparita dall'elenco delle app. Grazie Jiu

Quindi hai provato anche l'altra procedura (riaccensione cell)?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy