Jump to content
Nokioteca Forum

Istallazione "punto Di Accesso" Su Lumia 930 (Feature Non Supportata) Come Si Elimina Dal Menu' ?


federico.gambini
 Share

Recommended Posts

Salve e buonasera a tutti,

non ho mia utilizzato queto strumento, ma vorrei potervi chiedee aiuto su come eliminare una impostazione non utilizzabile nel menu del 930, ho istallato, pensando di fare cosa giusta l'app "punto di accesso", che tranquillamente utilizzavo nel 1320.

andando però a vedere all'intenro del menù, ho spiacevolmente scoperto che non è supportata dal mio device, e che però sta li bellamente ed inutilmente nel menù.

ora nulla di grave, ma mi domandavo come poterla eliminare in quanto totalmente inutile.

non vorrei dover fare un hard reset.

cosa mi potete consigliare?

il 930 ha gia la sua impostazione nel menù, mi secca avere un qualcosa di inutilizzabile... e la cosa stupida è che non è segnalata come non istallabile o non adatta al terminale in uso come per altre feature o app

grazie anticipatamente a tutti.

federico.

wp_ss_20150418_0002.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Se per qualche strano motivo volete rimuovere le applicazione e le impostazioni esclusive che le aziende OEM hanno aggiunto sul vostro device Windows Phone 8.0 (o 8.1), come ad esempio Glance o Controllo Memoria di Nokia, e non sapete come fare vi invitiamo a continuare a leggere questo articolo perché vi spiegheremo la semplice procedura da eseguire.

    Com’è noto tutte le personalizzazioni aggiunte dagli OEM non sono rimovibili come le normali applicazioni ma ora, grazie ad un trucco suggerito dall’utente Aakash Sharma, sappiamo come fare. In pratica basterà andare in Impostazioni, Data e ora, spostare l’anno della data corrente al 2115 e successivamente toccare l’applicazione o l’impostazione desiderata dall’elenco delle Impostazioni di sistema e scegliere la voce “rimuovi” dal popup che apparirà.

http://www.windowsteca.net/2014/04/come-rimuovere-app-impostazioni-personalizzate-dagli-oem-windows-phone-8-0-8-1/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy