harada31 7 Posted April 16, 2015 Report Share Posted April 16, 2015 (edited) Sono un paio di settimane che tento di scaricare l'app mytube ma lo store non ne vuole sapere e mi restituisce sempre lo stesso messaggio d'errore. Consigli? Soluzioni? Edited April 16, 2015 by harada31 Quote Link to post Share on other sites
CrsCode 733 Posted April 16, 2015 Report Share Posted April 16, 2015 Verifica che dat e ora siano corrette e che l'account Microsoft sia correttamente sincronizzato. Quando te ne sei sincerato verifica se ti restituisce lo stesso errore sia se tenti di installare su memoria interna che su sd, e sia sotto wifi che via dati. Quote Link to post Share on other sites
Giuseppina 411 Posted April 16, 2015 Report Share Posted April 16, 2015 L'applicazione mytube è stata offerta gratis per un periodo limitato di tempo. Quando ha avuto un aggiornamento, questo è risultato impossibile per chi l'aveva ricevuta gratuitamente. Nel nostro blog c'è un articolo che dà qualche dritta per aggirare il problema. Prova a fare una ricerca Diversamente, se la disinstalli, procedendo a nuova installazione ti chiederà quasi sicuramente il pagamento Quote Link to post Share on other sites
harada31 7 Posted April 16, 2015 Author Report Share Posted April 16, 2015 (edited) Data e ora sono attuali e corrette..ho provato sia su sd che su memoria interna..niente da fare, cosi come non fa differenza se sotto wifi o rete dati. L'applicazione mytube è stata offerta gratis per un periodo limitato di tempo. Quando ha avuto un aggiornamento, questo è risultato impossibile per chi l'aveva ricevuta gratuitamente. Nel nostro blog c'è un articolo che dà qualche dritta per aggirare il problema. Prova a fare una ricerca Diversamente, se la disinstalli, procedendo a nuova installazione ti chiederà quasi sicuramente il pagamento in effetti la installai la scorsa estate ed era gratuita, poi lasciai Windowsphone per diversi mesi e solo ora ci sono ritornato, e facendo un ripristino dell'ultimo backup ho notato che tra tutte le app che mi aveva reinstallato mytube mancava e dava il problema che ho postato. Qual è il topic dove si parla di questa cosa? Edited April 16, 2015 by CrsCode Quote Link to post Share on other sites
CrsCode 733 Posted April 16, 2015 Report Share Posted April 16, 2015 ecco l'articolo: http://www.windowsteca.net/2015/01/mytube-come-installare-lultimo-aggiornamento-barba-ai-sussistenti-problemi-tecnici/ Quote Link to post Share on other sites
Giuseppina 411 Posted April 16, 2015 Report Share Posted April 16, 2015 http://www.windowsteca.net/2015/01/mytube-come-installare-lultimo-aggiornamento-barba-ai-sussistenti-problemi-tecnici/ Quote Link to post Share on other sites
harada31 7 Posted April 17, 2015 Author Report Share Posted April 17, 2015 Grazie ad entrambi, ho provato, ho scaricato il file tramite Opera mini e poi l'ho spostato nella cartella download del telefono, poi sono andato sullo store ed ho cliccato i 3 puntini in basso ma non c'è la dicitura "installa app locali". Dove sbaglio? Quote Link to post Share on other sites
CrsCode 733 Posted April 17, 2015 Report Share Posted April 17, 2015 l'xap devi scaricarlo da pc e trasferirlo via cavo Quote Link to post Share on other sites
harada31 7 Posted April 17, 2015 Author Report Share Posted April 17, 2015 l'xap devi scaricarlo da pc e trasferirlo via cavo Appena finito di provare anche cosi ed è comparsa la voce installa app locali, ma il risultato non cambia e l'installazione non avviene. Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted April 17, 2015 Report Share Posted April 17, 2015 La stai installando sulla microSD? In caso contrario rimuovi la microSD, riavvia il telefono (volume basso e accensione premuti finché non si spegne) e prova a reinstallarla dallo store classico (non come scritto in articolo). Se si installa reinserisci la microSD. Quote Link to post Share on other sites
harada31 7 Posted April 23, 2015 Author Report Share Posted April 23, 2015 E' stato pubblicato un nuovo aggiornamento, ed ora si scarica e funziona perfettamente Quote Link to post Share on other sites
Giuseppina 411 Posted April 23, 2015 Report Share Posted April 23, 2015 E' stato pubblicato un nuovo aggiornamento, ed ora si scarica e funziona perfettamente A me continua a non aggiornarsi... Quindi se la disinstallassi e la installassi nuovamente, non me la farebbe pagare? Quote Link to post Share on other sites
harada31 7 Posted April 24, 2015 Author Report Share Posted April 24, 2015 A me continua a non aggiornarsi... Quindi se la disinstallassi e la installassi nuovamente, non me la farebbe pagare? non ti so dire, io non ho pagato nulla, la presi agli esordi. Quote Link to post Share on other sites
CarloTheMast 104 Posted April 27, 2015 Report Share Posted April 27, 2015 io sono mesi che non riesco a scaricarla come voi. Quando rilasciare il maledetto aggiornamento l'app ha smesso di funzionare e io la disinstalai per riscaricarla ma da allora, quando la scarico dal cell mi dice che c'è un errore, se provo dal pc mi chiede di comprarla.. tutt'oggi ancora fa così .. Quote Link to post Share on other sites
Angelo@N70@ 128 Posted April 27, 2015 Report Share Posted April 27, 2015 Confermo! Infatti l ho sostituita con la validissima tubecast Quote Link to post Share on other sites
Giuseppina 411 Posted April 27, 2015 Report Share Posted April 27, 2015 Quindi non è cambiato nulla... Quote Link to post Share on other sites
harada31 7 Posted April 28, 2015 Author Report Share Posted April 28, 2015 Non so che dirvi...io l'ho ripresa dalla cronologia del mio account tramite web browser ed è partita automaticamente l'installazione sul telefono. Quote Link to post Share on other sites
mikeleborrelli 1 Posted April 28, 2015 Report Share Posted April 28, 2015 Giuseppina, ti consiglio di contattare l'assistenza Microsoft via chat. Anche a me successe la stessa cosa, e ho risolto grazie a loro via chat Quote Link to post Share on other sites
Giuseppina 411 Posted April 28, 2015 Report Share Posted April 28, 2015 Allora... Il punto fondamentale è questo: chi l'ha scaricata gratuitamente si trova nell'impossibilità di aggiornarla e se la disinstalla, poi viene chiesto il pagamento dell'app. Trovo strano che, con tutte le lamentele che ci sono state basti contattare l'assistenza microsoft per risolvere. Attenzione: non sto mettendo in dubbio ciò che stai asserendo Semplicemente trovo strano, visto che come me si troveranno moltissimi utenti, che microsoft non abbia pensato di risolvere direttamente il problema a monte Appena posso seguo il tuo suggerimento e poi vi faccio sapere Quote Link to post Share on other sites
CarloTheMast 104 Posted April 28, 2015 Report Share Posted April 28, 2015 Allora... Il punto fondamentale è questo: chi l'ha scaricata gratuitamente si trova nell'impossibilità di aggiornarla e se la disinstalla, poi viene chiesto il pagamento dell'app. Trovo strano che, con tutte le lamentele che ci sono state basti contattare l'assistenza microsoft per risolvere. Attenzione: non sto mettendo in dubbio ciò che stai asserendo Semplicemente trovo strano, visto che come me si troveranno moltissimi utenti, che microsoft non abbia pensato di risolvere direttamente il problema a monte Appena posso seguo il tuo suggerimento e poi vi faccio sapere Infatti sembra strano anche a me Quote Link to post Share on other sites
Angelo@N70@ 128 Posted April 30, 2015 Report Share Posted April 30, 2015 Lasciate stare quest app come vi ripeto usate tube cast è fatta molto bene. Credo che lo sviluppatore di proposito non renda installabile l ultima versione per chi l ha presa free Quote Link to post Share on other sites
Giuseppina 411 Posted June 18, 2015 Report Share Posted June 18, 2015 Dopo l'aggiornamento rilasciato stasera da ms (http://www.windowsteca.net/2015/06/un-aggiornamento-critico-per-alcuni-dispositivi-lumia-e-disponibile-al-download/), l'app si è finalmente aggiornata. Funziona Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts