Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Download App Mytube


harada31
 Share

Recommended Posts

L'applicazione mytube è stata offerta gratis per un periodo limitato di tempo.

Quando ha avuto un aggiornamento, questo è risultato impossibile per chi l'aveva ricevuta gratuitamente.

Nel nostro blog c'è un articolo che dà qualche dritta per aggirare il problema. Prova a fare una ricerca ;)

Diversamente, se la disinstalli, procedendo a nuova installazione ti chiederà quasi sicuramente il pagamento :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Data e ora sono attuali e corrette..ho provato sia su sd che su memoria interna..niente da fare, cosi come non fa differenza se sotto wifi o rete dati.

L'applicazione mytube è stata offerta gratis per un periodo limitato di tempo.

Quando ha avuto un aggiornamento, questo è risultato impossibile per chi l'aveva ricevuta gratuitamente.

Nel nostro blog c'è un articolo che dà qualche dritta per aggirare il problema. Prova a fare una ricerca ;)

Diversamente, se la disinstalli, procedendo a nuova installazione ti chiederà quasi sicuramente il pagamento :(

in effetti la installai la scorsa estate ed era gratuita, poi lasciai Windowsphone per diversi mesi e solo ora ci sono ritornato, e facendo un ripristino dell'ultimo backup ho notato che tra tutte le app che mi aveva reinstallato mytube mancava e dava il problema che ho postato. Qual è il topic dove si parla di questa cosa? Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

La stai installando sulla microSD? In caso contrario rimuovi la microSD, riavvia il telefono (volume basso e accensione premuti finché non si spegne) e prova a reinstallarla dallo store classico (non come scritto in articolo).

Se si installa reinserisci la microSD.

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono mesi che non riesco a scaricarla come voi. Quando rilasciare il maledetto aggiornamento l'app ha smesso di funzionare e io la disinstalai per riscaricarla ma da allora, quando la scarico dal cell mi dice che c'è un errore, se provo dal pc mi chiede di comprarla.. tutt'oggi ancora fa così ..

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... Il punto fondamentale è questo: chi l'ha scaricata gratuitamente si trova nell'impossibilità di aggiornarla e se la disinstalla, poi viene chiesto il pagamento dell'app.

Trovo strano che, con tutte le lamentele che ci sono state basti contattare l'assistenza microsoft per risolvere.

Attenzione: non sto mettendo in dubbio ciò che stai asserendo :) Semplicemente trovo strano, visto che come me si troveranno moltissimi utenti, che microsoft non abbia pensato di risolvere direttamente il problema a monte ;)

Appena posso seguo il tuo suggerimento e poi vi faccio sapere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... Il punto fondamentale è questo: chi l'ha scaricata gratuitamente si trova nell'impossibilità di aggiornarla e se la disinstalla, poi viene chiesto il pagamento dell'app.

Trovo strano che, con tutte le lamentele che ci sono state basti contattare l'assistenza microsoft per risolvere.

Attenzione: non sto mettendo in dubbio ciò che stai asserendo :) Semplicemente trovo strano, visto che come me si troveranno moltissimi utenti, che microsoft non abbia pensato di risolvere direttamente il problema a monte ;)

Appena posso seguo il tuo suggerimento e poi vi faccio sapere b)

Infatti sembra strano anche a me

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy