Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Download App Mytube

Recommended Posts

Verifica che dat e ora siano corrette e che l'account Microsoft sia correttamente sincronizzato.

Quando te ne sei sincerato verifica se ti restituisce lo stesso errore sia se tenti di installare su memoria interna che su sd, e sia sotto wifi che via dati.

L'applicazione mytube è stata offerta gratis per un periodo limitato di tempo.

Quando ha avuto un aggiornamento, questo è risultato impossibile per chi l'aveva ricevuta gratuitamente.

Nel nostro blog c'è un articolo che dà qualche dritta per aggirare il problema. Prova a fare una ricerca ;)

Diversamente, se la disinstalli, procedendo a nuova installazione ti chiederà quasi sicuramente il pagamento :(

Data e ora sono attuali e corrette..ho provato sia su sd che su memoria interna..niente da fare, cosi come non fa differenza se sotto wifi o rete dati.

L'applicazione mytube è stata offerta gratis per un periodo limitato di tempo.

Quando ha avuto un aggiornamento, questo è risultato impossibile per chi l'aveva ricevuta gratuitamente.

Nel nostro blog c'è un articolo che dà qualche dritta per aggirare il problema. Prova a fare una ricerca ;)

Diversamente, se la disinstalli, procedendo a nuova installazione ti chiederà quasi sicuramente il pagamento :(

in effetti la installai la scorsa estate ed era gratuita, poi lasciai Windowsphone per diversi mesi e solo ora ci sono ritornato, e facendo un ripristino dell'ultimo backup ho notato che tra tutte le app che mi aveva reinstallato mytube mancava e dava il problema che ho postato. Qual è il topic dove si parla di questa cosa? Edited by CrsCode

Grazie ad entrambi, ho provato, ho scaricato il file tramite Opera mini e poi l'ho spostato nella cartella download del telefono, poi sono andato sullo store ed ho cliccato i 3 puntini in basso ma non c'è la dicitura "installa app locali". Dove sbaglio?

La stai installando sulla microSD? In caso contrario rimuovi la microSD, riavvia il telefono (volume basso e accensione premuti finché non si spegne) e prova a reinstallarla dallo store classico (non come scritto in articolo).

Se si installa reinserisci la microSD.

E' stato pubblicato un nuovo aggiornamento, ed ora si scarica e funziona perfettamente

A me continua a non aggiornarsi...

Quindi se la disinstallassi e la installassi nuovamente, non me la farebbe pagare?

io sono mesi che non riesco a scaricarla come voi. Quando rilasciare il maledetto aggiornamento l'app ha smesso di funzionare e io la disinstalai per riscaricarla ma da allora, quando la scarico dal cell mi dice che c'è un errore, se provo dal pc mi chiede di comprarla.. tutt'oggi ancora fa così ..

Allora... Il punto fondamentale è questo: chi l'ha scaricata gratuitamente si trova nell'impossibilità di aggiornarla e se la disinstalla, poi viene chiesto il pagamento dell'app.

Trovo strano che, con tutte le lamentele che ci sono state basti contattare l'assistenza microsoft per risolvere.

Attenzione: non sto mettendo in dubbio ciò che stai asserendo :) Semplicemente trovo strano, visto che come me si troveranno moltissimi utenti, che microsoft non abbia pensato di risolvere direttamente il problema a monte ;)

Appena posso seguo il tuo suggerimento e poi vi faccio sapere b)

Allora... Il punto fondamentale è questo: chi l'ha scaricata gratuitamente si trova nell'impossibilità di aggiornarla e se la disinstalla, poi viene chiesto il pagamento dell'app.

Trovo strano che, con tutte le lamentele che ci sono state basti contattare l'assistenza microsoft per risolvere.

Attenzione: non sto mettendo in dubbio ciò che stai asserendo :) Semplicemente trovo strano, visto che come me si troveranno moltissimi utenti, che microsoft non abbia pensato di risolvere direttamente il problema a monte ;)

Appena posso seguo il tuo suggerimento e poi vi faccio sapere b)

Infatti sembra strano anche a me

• 1 month later...