Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Mr. Lolloso

Selezionare Tutti Gli Elementi Di Un Elenco Sull'app Di Wp Per Desktop

Recommended Posts

Ciao a tutti! cerco un modo per selezionare tutti gli elementi di un eleno sull'app di Windows Phone per desktop.

Mi spiego meglio: io faccio tantissime foto e video, il problema è che nell'app di win phone per desktop non riesco a trovare un modo per selezionare tutti gli elementi di un elenco.

Potrei farlo ad uno a uno ma ci impiegherei troppo tempo. Esiste una sorta di "seleziona tutto" per caso? :mumble:

Perché non la usi come chiavetta usb, senza usare la app? È tutto più semplice :)

Grazie per essere entrato nella discussione Thevenin :).

Comunque ci ho già provato ma quando lo uso come usb nelle cartelle non appare niente, inoltre ho anche provato ad eliminare la cartella ma mi esce un messaggio che mi dice che il supporto di archivazione è protetto da scrittura :mumble:

Le foto le salvi sulla SD o sul telefono? Comunque in ogni caso dovrebbe farti vedere le cartelle. Hai provato a rimuovere tutte le app/driver Nokia dal PC e ricollegarlo per vedere se te lo riconosce correttamente? Se però usi spesso la app non vorrei perdessi dati, io non l'ho mai usata...

No in pratica le cartelle e le sottocartelle le vede, sono le cose al suo interno che non vede nonostante io abbia circa un migliaglio di foto (E' questa la cosa strana) :wacko2:. Comunque io metto i media tutti nella scheda SD.

È piuttosto strano in effetti. Ti consiglierei di provare a disinstallare tutto e reinstallare i driver del telefono. Ovviamente quando avrai voglia e avrai salvato tutte le foto importanti

Da gestione dispositivi. Destro su Start (win8) o destro su Start->Computer (win7)