Jump to content
Nokioteca Forum

Cominciano A Togliere App Dallo Store


Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo aver fatto il reset qualche giorno fa, oggi mi era venuta finalmente voglia di cominciare a reistallare le varie app che avevo perso, e vengo a scoprire da un articolo su News Republic che alcune app come la stessa News Republic e mi sembra anche snapchat si siano tolte dallo store, in poche parole perche avevano più utenti su altri SO e non ne valeva la pena di continuare ad aggiornare le app su WP perchè erano usate da una fetta minore del pubblico.

Be ci sono restato piuttosto male, comunque finchè non disinstallate le app continuano a funzionare

Link to comment
Condividi su altri siti

Be.. Non è che loro siano proprio disponibili nei confronti degli sviluppatori

Non so con siano i rapporti tra sviluppatori e casa madre, però alla lunga la vedo controproducente, nel senso che,un loto eventuale ritorno sarebbe comunque seguito da un buon numero di recensioni negative per la scelta di uscire
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so con siano i rapporti tra sviluppatori e casa madre, però alla lunga la vedo controproducente, nel senso che,un loto eventuale ritorno sarebbe comunque seguito da un buon numero di recensioni negative per la scelta di uscire

Hanno scelto di uscire perchè è più conveniente per loro stare su iOS e Android, e a proposito.. sto ancora aspettando l'app di Youtube ahah

probabilmente ci sono già più app per l'apple watch che per i lumia ahah

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Be, lo posso capire se l'app viene creata da una persona qualsiasi, ma da colossi come facebook e google non lo accetto

E invece é proprio il contrario! Un piccolo sviluppatore cerca di portarle su tutti gli os proprio per guadagnare di più! I colossi dei piccoli ricavi di Windows non se ne fanno niente, per questo si preoccupano sono di ios e Android..
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy