Jump to content
Nokioteca Forum

Office 365 Dopo Ripristino


davolifranco
 Share

Recommended Posts

Ho un lumia 520 e dopo avere provato per un poco di tempo le nuove versioni di Windows Phone compresa la nuova versione 10, scaricata e provata ieri ho voluto ripristinare il telefono a come era in origine ed in particolare avevo anche office 365 installato perché veniva venduto già così.

Se faccio il ripristino però mi reinstalla win10 e senza office 365.

Posso risolvere il problema ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

No, il Nokia Lumia 520 veniva offerto allora con Office 365 compreso nel prezzo, come adesso c'è la pubblicità del 640 LTE su questa pagina, era composto da Word, ONENOTE, Excel e PowerPoint ovviamente in versioni non come sul pc.

Adesso non c'è più e soprattutto perché mi installa sempre win10 se io ho resettato per tornare all'origine ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, Ora ho capito. Per tornare a 8.1 devi seguire questa guida

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/249579-Ripristino-Wp-8%2E1-Dopo-Installazione-Preview-Windows-10-Su-Smartphone

In realtà è semplice, ma formatta il telefono riportandolo alle impostazioni di fabbrica quindi FAI UN BACKUP salvando tutti i dati importanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto la procedura che mi hai suggerito sopra, scarico sul pc il software trovato nel link che mi hai suggerito, lo installo sul pc poi a telefono senza batteria da qualche minuto collego, inserisco la pila batteria e il progragga sul pc vede il nokia poi pero mi propone di installare un firmware con un numero che è indentico a quello che mi segnala ho sul telefono e mi dice che il telefono è più aggiornato, a questo punto mi sono fermato perché se il firmware è uguale succede come con il ripristino tradizionale, mi reinstalla win10.

Grazie per la pazienza

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy