Jump to content
Nokioteca Forum

I Tool Di Windows Per Pc Chiedono Un Aggiornamento Per Il 920 Con Gdr2


boldherri
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ieri ho aggiornato il 920 al GDR2, il pc riconosce il cellulare e tutto, ma ho un problema con il tool di microsoft, cioè questi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/242631-tutorial-installare-xap-e-appx-scaricati-al-di-fuori-dello-store-di-microsoft/

Praticamente mi chiede di aggiornare il cellulare per poterlo connettere.

Io ho provato a cliccare su installa e dal cellulare infatti mi ha trovato subito un aggiornamento da fare,

Adesso però ho paura ad aggiornare perchè non so se poi mi aggiorna a un'altra versione diversa dal GDR2.

Chi puo darmi qualche consiglio?

b.png

a.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che ti fa installare è un update preparatorio che imposta il cellulare in modo da accettare l'installazione delle app tramite i tool di sviluppo. Fallo senza paura :thumbs:

Ciao Mancae, ho chiesto perchè avevo paura che mi facesse aggiornare a un'altra versione, dopo tutto quello che ho fatto per avere il GDR2 :)

Ok allora aggiorno, e grazie di tutti i tuoi consigli.

EDIT:Come ha detto Mancae ho aggiornato senza problemi, mi ha fatto installare il pacchetto lingue e ora si è connesso al tool senza problemi. :thumbs:

Modificato da boldherri
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy