Jump to content
Nokioteca Forum

Altoparlante Bassissino


Rhebir
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un bel problema all'altoparlante del mio Lumia 830.

Che si tratti di video, di riproduzione musicale o della suoneria delle chiamate si sente bassissimo.

Come se il volume fosse tenuto basso, invece io lo tengo a 30. In questi giorni mi succedeva che tutto d'un tratto il volume si abbassava d'improvviso, però variando il volume anche solo di un numero (esempio da 25 a 24) lui tonava alla normalità.

Ho già provato a formattare ed ad inserire il jack delle cuffie piu volte ma niente.

Secondo voi cosa può essere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma tra hard reset e formattazione c'è differenza?

Comunque il mattino dopo funzionava di nuovo, non so come e perché ma meglio cosi.

Poi durante il giorno ha smesso una volta, ho riprovato a spegnerlo e tenerlo spento 10 minuti, l'ho riacceso e funzionava.

Allora ti consiglierei di provare un hard reset o ripristino ai dati di fabbrica, se il problema non si ripresenta allora puoi escludere l'hardware
Link to comment
Condividi su altri siti

Premendo tasto accensione e volume giu faccio l'hardreset? pero esattamente cosa mi si resetta?

Fai un soft reset. Non ti "resetta" nulla, ti riporta data e ora alle origini ricaricandoti i settaggi da capo. Non perdi nulla ma è un reset che risolve problemi minori.

Non credo serva molto nel tuo caso.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy